International Challenge Feeder in Fisheries: a Monsummano Terme (PT) Lago Borghese il 9 e 10 novembre.

Prende il via questa settimana l’evento più atteso dell’anno per quanto riguarda la pesca a Feeder nei laghi commerciali, l’International Challenge Feeder in Fisheries, che si disputerà a Monsummano Terme (PT) nello spettacolare Lago Borghese il 9 e 10 novembre.

La manifestazione, che è stata fortemente voluta dalla FIPSAS per dare visibilità internazionale alla disciplina in Fisheries, vedrà la partecipazione di 10 squadre chiamate a rappresentare 5 Nazioni quali la Francia, Germania, Ungheria, San Marino e Italia.

Notevole lo sforzo della Sezione Provinciale FIPSAS di Pistoia che ha tirato a lucido il maestoso impianto del Lago Borghese, curando oltremodo la logistica per rendere quanto più confortevole possibile il soggiorno dei team.

L’appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 novembre per i due match, mentre per chi volesse dare una sbirciata a tutte le novità Feeder per il 2020 vi informiamo che già dal venerdì sul campo gara saranno allestiti gazebo a cura delle migliori aziende del settore come COLMIC, MATRIX, MAVER, MKQUATTRO, PRESTON, TRABUCCO E TUBERTINI.

Vi aspettiamo numerosi per vivere con noi forti emozioni!

Video di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *