LAGHI VIVINATURA: GARA CARPA DI LEGNO

Nella splendida cornice del parco laghi  vivinatura di Modena (9 laghi a fianco il fiume Panaro ) presso l’uscita Mo-Sud dell’autostrada si è  svolta la 2^ edizione 2019 della famigerata “carpa di  legno ” gara di benefica organizzata dalla sezione di Parma “Lbf Taro-Secchia” .

Dodici agonisti tra cui una intrepida Valentina Vernizzi si sono dati battaglia nel lago “peraia” nonostante la temperatura  autunnale e una bavetta di vento che faceva rizzare le orecchie .

La classifica ha visto prevalere Matteo Carbognani (che ha pescato il peg 1) con ben 78 kg di carpe ma il trofeo è  andato al presidentissimo Gianluca Baruffaldi con 13 kg , infatti la carpa di  legno premia la classifica inversa, menzione speciale per la Valentina che è  riuscita a catturare una cozza gigante  a Method.

La giornata è proseguita con le foto di rito, un ricco pranzo presso la struttura a base di tagliatelle al ragù, crescente, gnocco fritto e vino.

Denominatore comune è  stata l’allegria con la quale si è  svolta  la manifestazione, non sono mancati infatti sfotto’ brindisi e risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.