MOTOBARCA ELISA 1°: BATTUTE DI PESCA, ESCURSIONI PER SUB E NON SOLO A RAVENNA

Dal lontano 1993, Motobarca Elisa 1, a Ravenna, è a tua disposizione per battute di pesca d’altura, pesca allo sgombro, minicrociere organizzate, per gruppi fino a 20-25 persone, escursioni per sub e non solo. A bordo di questa storica imbarcazione potrai, inoltre, gustare deliziosi aperitivi oppure godere di prelibati pranzi e cene, ogniqualvolta lo desideri. Non capita tutti i giorni di consumare un apericena oppure un pasto in mezzo al mare!

Esperienza ventennale

Il “capitano” William ti aspetta, a Ravenna, a bordo della bellissima Motobarca Elisa 1°, per farti vivere esperienze davvero indimenticabili! Battute di pesca allo sgombro, escursioni in barca e per sub sono solo alcuni dei servizi di cui potrai usufruire. Questo professionista, dall’esperienza ventennale, sarà in grado di metterti subito a tuo agio trasmettendoti il suo amore per il mare e spiegandoti come questa imbarcazione sia la più indicata per ogni tipo di esperienza marina.

Servizi di qualità

Punto di forza di quest’attività, molto conosciuta ed apprezzata a Ravenna e dintorni, è sicuramente saper offrire un’ampia gamma di servizi, tutti all’insegna della qualità. Scegli di sorseggiare aperitivi, direttamente in barca, oppure opta per la pesca d’altura. Preferisci, invece, metterti alla prova durante escursioni per sub oppure godere della tranquillità di una minicrociera? In ogni caso, Motobarca Elisa 1° ti farà vivere momenti unici che sicuramente ricorderai per tutta la tua vita.

MOTOBARCA ELISA 1°

via Molo Dalmazia, 1, 48122, Ravenna, RA Italia

+39 336 528968 | williamontanari@gmail.com

visita sito Motobarca Elisa 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *