FI.MA: PREMIA I CAMPIONI 2019

Campioni Mondiali, Campioni Italiani, Campioni Regionali e Provinciali, ma anche grande risalto alle attività Sociali con talenti di tutte le età ed anche giovani leve.

Chiavari – Una sala gremita all’inverosimile, per la consueta Cena di Natale FIMA e premiazione dei tanti talenti dell’agonismo di mare ed acque interne; ma non è una novità per la FIMA Chiavari, far parlare di se e delle numerose vittorie dei propri atleti.

Per cui anche quest’anno andiamo a ricordare le tante vittorie e i titoli conquistati dalla FIMA di questo 2019 oramai alla conclusione, vittorie di squadra e individuali, ma non pensatevi siano solo “peschette sociali”, anzi la FIMA punta sempre in alto, ed ogni anno “agguanta” Titoli Mondiali e Nazionali, il tutto “condito” con la ricetta segreta, “armonia” ed “affiatamento” tra gli atleti FIMA e la dirigenza, come una grande famiglia.

La voglia di divertirsi e stare insieme viene trasmessa agli atleti già dai campionati Sociali, scoprendo giovani talenti e formando i gruppi di “specialità”. Infatti una “grande” Società come la FIMA che conta 350 soci, racchiude al suo interno 9 guardie ambientali, il tutto gestito dal Direttivo FIMA di 10 consiglieri, da cui dipendono anche i vari Gruppi Agonistici di Specialità: Mare Surf/Long Casting, Mare Canna da Riva, AI Colpo/Feeder, AI Mosca e nel 2020 vi saranno tante novità che avremo modo di scoprire nei prossimi mesi, già all’apertura della nuova stagione.

 

….continua a leggere l’articolo “FIMA premia i Campioni 2019”

Accinelli-Giovanni

Alessiani-Alessio

Badaracco-Mattia

Botto-Enrico

Chino-Marco

Co-Alberto

Cordano-Alberto

Costantino-Carmine

Del-Corso-Massimiliano

Del-Corso-Simone

 

 

Marino-Claudio

Marugliano-Ivano

Montepagano-Filippo

Mosto-premia-Mattia-Badaracco

Padovani-Luca

Podio-Provinciale-Colpo-2019

Righi-e-Costella

Righi-Umberto

Superchi-Rinaldo

Zama-Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.