DA DARIO PESCA SPORT SI PESCA IN GIALLONERO !

 

Un appuntamento all’insegna del giallo/nero si è svolto sabato 14 dicembre a Cassana, alle porte di Ferrara, dove, in via Modena 557 è ubicato il negozio Pesca Sport Dario.

Conosciutissimo nell’ambiente agonistico ed amatoriale della pesca sportiva, il negozio di Dario Facchini è un punto di riferimento non solo per gli appassionati ferraresi, perché la clientela che arriva a Cassana proviene sia da gran parte dell’Emilia Romagna che dal vicino Veneto.

La presenza commerciale Tubertini da Dario è sempre stata rilevante ed anche in questa occasione l’esposizione di tantissime novità 2020 dedicate a varie specialità ha richiamato alle vetrine del negozio ferrarese molti appassionati del brand giallo/nero.

Protagonisti della giornata Marcello Corradi e Marietto Casale, componenti notissimi della Lenza Emiliana Tubertini Colpo e Feeder. Organizzatore tecnico dell’evento Enrico Landi, agente di zona dell’Azienda di Bazzano e regista della giornata.

Marcello Corradi, campione italiano a squadre colpo 2017 e 2018, ha presentato la nuovissima collezione di roubaisienne 2020 con la relativa collezione di kit nelle varie versioni per le più svariate esigenze;

 

il campione italiano individuale e a squadre di pesca a feeder Mario Casale, invece, ha illustrato ai tanti estimatori della tecnica anglosassone le caratteristiche delle nuove serie di feeder rod che hanno arricchito il catalogo Tubertini 2020 anche in questo segmento di mercato.

La nuova buffetteria e decine di altre news nell’ambito della accessoristica hanno interessato e coinvolto i tanti appassionati che si sono aggirati, nel corso del pomeriggio, tra i fornitissimi scaffali di Dario Pesca Sport, fino all’ora di chiusura.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *