MOLINELLA FEEDER CUP 2020 A PIRAZZINI E BRUINA

La 5° edizione della gara Molinella Feeder Cup, classica gara di commercial feeder, si è svolta questo fine settimana presso l’impianto sportivo di pesca di Molinella.

La Molinella Feeder Cup, grazie alla sua formula accattivante e al livello tecnico degli agonisti presenti, ancora una volta non ha deluso le aspettative con numerose catture nonostante le basse temperature del periodo.

La gara suddivisa in due manche (sabato e domenica) ha visto il dominio assoluto della coppia Pirazzini – Bruina capaci di sfruttare al meglio i picchetti ricevuti al sorteggio vincendo per maggior peso entrambe le manche.

Con il peso di 29.140 al sabato e di 31.340 alla domenica per il peso totale di 60.480 i due bolognesi della Castelmaggiore Maver si aggiudicano il trofeo lasciano il secondo posto alla premiata ditta De Pascalis Angelo e Massimiliano con il peso assoluto di 57.020 e il terzo posto a Melandro e Grilli con 54.010.

L’edizione del 2019 era stata vinta da Ferracin Paolo e Gori Stefano che però in questa edizione si piazzano solo all’11° posto mentre sul podio 2019 ancora secondi i fratelli De Pascalis confermando così la loro capacità di pescare in questo impianto bolognese.

La gara è stata ottimamente organizzata dalla ASD Pescatori Molinella che ringrazia tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno seguito l’evento e rinnova l’appuntamento all’edizione 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *