LA FESTA SOCIALE DELLA F.LLI CAMPANA TUBERTINI

 

Domenica 12 Gennaio 2020, nello splendido ambito della dimora storica del ristorante “LA LIMONERA” a Rovellasca (CO), si è svolto il 39° Pranzo Sociale della ASD SPS F.lli CAMPANA – TUBERTINI.
Il presidente Campana Ivano, nel discorso di “Benvenuto”, ha voluto ringraziare a nome di tutti i Soci i numerosi ospiti intervenuti fra cui:

Il Sindaco del comune di Solaro Dott.ssa Nilde Moretti, l’Assessore Christian Talpo, Moretti Renzo, e molti altri.
In rappresentanza della Ditta Tubertini era presente Corradi Marcello, agonista della Lenza Emiliana.

In rappresentanza dalla Sezione FIPSAS di Monza e Brianza, era presente il Presidente di Sezione ZATTA ROBERTO e il responsabile delle acque di superficie GIUNTA LORENZO.
Un ringraziamento speciale va a tutti i Soci e a tutti i collaboratori esterni che durante l’anno contribuiscono attivamente allo svolgimento delle numerose attività che il nostro team organizza.
Erano inoltre presenti il Titolare della Ditta VARANINI CAFFE’ Sig. Zappa e della Ditta ASIS Automazione Sig. Gherardi. Il Presidente Campana Ivano ha ringraziato a nome di tutti questi due preziosi Sponsor consegnando loro anche una maglia ufficiale riportante i Loghi Aziendali.
Durante il Pranzo sono stati premiati gli agonisti che hanno partecipato ai tornei sia di squadra che individuali della passata stagione ottenendo risultati molto soddisfacenti.
Alcuni Risultati ottenuti nella stagione agonistica 2019:

 D’ANGELLA FEDERICO – CAMPIONE ITALIANO CAT. ALLIEVI

 FALETRA MATTEO – VICE CAMPIONE ITALIANO CAT. ALLIEVI


 TERZI classificati al Trofeo di Serie A1 con la squadra dei nostri “Ragazzi Terribili” D’Angella, Faletra, Corradi, Pavanello, Cominazzini che in soli tre anni hanno bruciato tutte le tappe raggiungendo il traguardo della partecipazione al Campionato Italiano per Società 2020.
 CASIRAGHI MORENO – CAMPIONE PROVINCIALE INDIVIDUALE
 Vittoria di Trofei di giornata nei massimi gironi di Serie A1 e CIS
 E molti altri risultati individuali…

Un caloroso benvenuto è stato riservato anche al nuovo Socio 2020:
SCAVINO DIEGO che parteciperà al Trofeo di Serie A1

Il Presidente Campana Ivano ha voluto sottolineare che i grandi risultati sportivi ottenuti nella passata stagione sono frutto di un lavoro di squadra che, coordinato dal Direttore Tecnico RUGGERI FABIO, ha permesso di far avanzare la Società a livello nazionale.
Siamo orgogliosi e felicissimi di poter annoverate fra i Soci della F.lli Campana – Tubertini questi Atleti che ci stimolano a proseguire il nostro impegno anche nel settore giovanile che è fortemente sostenuto dal nostro Presidente Campana Ivano .

I Soci hanno consegnato al Presidente un omaggio in segno di riconoscenza e stima per tutto l’impegno profuso.
Il Pranzo si è chiuso con i rinnovati ringraziamenti del Presidente Campana Ivano a tutti i Soci e a tutti i presenti per l’enorme disponibilità dimostrata ed il senso di appartenenza ad una Società che prima di tutto vuole essere motivo di aggregazione per tutti.

Un arrivederci all’anno prossimo per i festeggiamenti del 40° anno di fondazione.
Agostoni Giorgio

 

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *