PESCARE SHOW 2020: ANCHE QUEST’ANNO TANTE NOVITA’!!

Dal 21 al 23 febbraio al PESCARE SHOW di Vicenza sono presenti tante novità!

Acquista il biglietto online!  Risparmi (paghi 13€ invece di 17€) ed entri direttamente in fiera saltando la fila in cassa.
Acquista ora!

La pesca con la mosca è un tipo di pesca sportiva definita così perché vengono utilizzate particolari esche artificiali costruite a imitazione, in tutte le loro fasi di sviluppo e vita, di insetti che nascono, si sviluppano, si riproducono e muoiono nell’ambiente acquatico, ma anche insetti detti terrestrial, come formiche, cavallette, vespe ecc.

MINI CORSI GRATUITI DI PESCA A MOSCA
Impariamo le basi della tecnica di pesca con la SIM – Scuola Italiana di Pesca a mosca

A Pescare Show 2020, dal 21 al 23 febbraio 2020, sarà possibile partecipare a dei mini-corsi gratuiti per approcciarsi al mondo della pesca a mosca, affinare la propria tecnica di pesca e fare le prime esperienze di lancio in vasca.

La Scuola Italiana di Pesca a Mosca – SIM offrirà infatti a tutti i visitatori della manifestazione la possibilità di partecipare gratuitamente ad un mini corso di pesca a mosca che verrà tenuto dagli istruttori SIM. Il corso è adatto sia per principianti che per pescatori già esperti.

Ricevere il “Battesimo della pesca a mosca” riservato ai giovani e meno giovani aspiranti pescatori a mosca che potranno ricevere dagli istruttori SIM brevi e semplificate nozioni di pesca a mosca e potranno provare il lancio e ricevere così in ricordo un attestato del “battesimo della pesca a mosca” ed un gadget della SIM.

Per la partecipazione è obbligatorio iscriversi online sul sito www.simfly.it indicando il giorno e la fascia oraria prescelta.

GLI SHOWCOOKING DI PESCARE SHOW

Anche nell’edizione 2020 la Fishing Academy proporrà degli showcooking tutti da ammirare e da gustare!

Chiara.desanti@iegexpo.it

Silvia.marangon@iegexpo.it

Valentina.centanni@iegexpo.it

info@pescareshow.it

Abbiamo aperto anche la pagina instagram di Pescare se volete seguirci anche su questo canale: https://www.instagram.com/pescareshow/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *