LA FESTA SOCIALE DELLA CANNISTI SASSO MARCONI COLMIC

A Casalecchio di Reno presso il Circolo Arci si è svolto il pranzo sociale della società Cannisti Sasso Marconi Colmic, un grande evento che coinvolge ogni anno tantissime persone tra soci, amici e famigliari.

Anche in questa occasione gli intervenuti sono stati oltre 200 e tra gli ospiti era presente anche Eleonora Lamorte nazionale femminile di pesca al colpo, Thomas Busatto in qualità di agente COLMIC, i rappresentanti dei negozi Benozzi di Lamporecchio e Paco Pesca di Reggio Emilia.

Una bellissima festa che ha coinvolto tutti gli 80 soci della Cannisti Sasso Marconi rappresentati dal Presidente Dino Rosa.

Abbiamo intervistato alcuni componenti del Consiglio i quali ci hanno ricordato le origini di questo sodalizio, uno tra i più storici del bolognese, nato nel lontano 1959 e che ha avuto nelle sue file alcuni campioni come Gabriele Tubertini quando nel 1971, proprio con la maglia del Sasso Marconi, vinse il titolo di campione d’Italia individuale di pesca al colpo.

Per gli approfondimenti di questa festa vi rimandiamo al video di questo link che pubblicheremo a minuti

La festa è proseguita il pranzo dove a far la parte del leone sono stati gli ottimi tortellini piatto tipico del bolognese.

IL PRANZO SOCIALE CON OLTRE 200 PARTECIPANTI

LA TORTA

 

LE PREMIAZIONI DEI TROFEI SOCIALI LAGHETTO E CANALE

 

DINO ROSA PREMIATO DAI SUOI RAGAZZI

PREMIAZIONE DI UNO DEGLI SPONSOR

LOTTERIA CON TANTI PREMI 

Sergio Sarti vincitore del primo premio della lotteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *