SERATA MAVER A REGGIO EMILIA PRESSO OBIETTIVO PESCA

 

 

Giovedì 23 gennaio, presso il negozio OBIETTIVO PESCA di Govi e Reverberi, la MAVER ha organizzato una serata dimostrativa sul corretto utilizzo di terre e pasture commercializzate dalla Ditta bolognese.

A rappresentare l’Azienda era presente Matteo Pirazzini, che ha introdotto il tema della serata lasciando poi la parola ai campioni della Cannisti Castel Maggiore Maver, Stefano Defendi, Fabio Ponzalli e Giampaolo Schiesaro,

 

 

che hanno intrattenuto i numerosissimi presenti con una dimostrazione pratica di come impastare e miscelare le terre e le pasture che durante la prossima stagione agonistica verranno impiegate sui vari campi di gara in cui si svolgeranno le competizioni ufficiali.

L’opera dei famosi personaggi che si sono alternati nelle varie dimostrazioni, sono state molto apprezzate dai tanti intervenuti che non hanno mancato di far domande e porre quesiti sulle varie qualità delle pasture  presentate.

Giampaolo Schiesaro ha concluso la serata presentando una esposizione di galleggianti con relative piombature che saranno utilizzate nelle prossime competizioni. Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle terre e le pasture presentate in questa serata e su tutta la gamma dei prodotti Maver può consultare il catalogo 2020 sul sito www.maver.net.

Umberto Tarterini

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *