IN BRIAN FERMATI DA GIGI: HOTEL E RISTORANTE TRA I MIGLIORI DELLA ZONA!

Il Canale Brian a Torre di Mosto attira ogni anno centinaia di pescatori da tutta Italia per le varie competizioni i quali hanno necessità di dormire in tranquillità e mangiare bene senza dover spostarsi.

HOTEL DA GIGI: un’ottima sistemazione per i pescasportivi

L’Hotel da Gigi costituisce un’ottima sistemazione per chi si deve recare in questa zona per lavoro, per piacere e per pescare nelle tante acque interne che caratterizzano questa regione.

Situato a Santo Stino di Livenza, appena fuori l’autostrada A4 che collega Venezia e Trieste, l’Hotel Da Gigi offre un soggiorno in una tranquilla posizione di campagna, con WiFi gratuito.

La zona in cui si trova l’Hotel è ricca di corsi d’acqua per cui chi soggiorna presso l’Hotel Da Gigi la possibilità in pochi minuti di percorrenza di poter pescare sul Fiume Piave, Fiume Malgher, Canale Taglio Novissimo, Canale Cavetta, Canale Revedoli, Canale Idrovia Veneta, Canale Grassaga, Fiume Naviglio Brenta, Canale Brian, Cave Praello, Piave Vecchia – Fiume Sile e Fiume Livenza.

Una varietà di acque che permettono lo svolgimento di tutte le tecniche di pesca, nella zona sono inoltre presenti diversi campi gara in cui vengono svolte molte importanti competizioni sia nazionali che regionali, per cui l’Hotel da Gigi si trova in una situazione strategica per il soggiorno degli agonisti che vi sono impegnati.

La cordialità e l’ospitalità dei titolari dell’Hotel sapranno accogliervi per regalarvi momenti d’impareggiabile relax, sia che siate in viaggio di lavoro o di piacere.

Caneo Luigi s.a.s. di Caneo Ivana & C.
Via Fosson, 30 – 30029 S.Stino di Livenza (VE)
Ufficio Direzione Enrico Bidoggia

Noi di matchfishing ci permettiamo di segnalarvi l’Hotel da Gigi situato in via Fosson 30 a San Stino Di Livenza. Il locale è sempre aperto e lo potete chiamare ai seguenti contatti:

C +39 348 4068890
T +39 0421 310269
+39 0421 314602

www.hoteldagigi.it         info@hoteldagigi.it

In questa struttura , tra le migliori della zona, i pescatori possono dormire in comode stanze, dotate di tutti i servizi e comfort, ma soprattutto da Gigi si mangia davvero bene.

Visita anche le pagine SOCIAL…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *