LAGHI DI SESSANO (LT): TROFEO MILO DAY A COPPIE

Continuano le gare sponsorizzate dalle varie aziende. Questa volta ci troviamo a parlare della ditta Milo che ha legato il suo nome alla gara a coppie, denominata Trofeo Milo, disputata domenica 26 gennaio presso i laghi di Sessano a Latina su organizzazione da parte del negozio T&P di Palestrina e Carlo Maria Imperiali agente di vendita della stessa ditta Milo.

La manifestazione è stata organizzata dislocando i concorrenti in due laghi; uno al carpodromo e l’altro presso il lago del pesce bianco con il regolamento che prevedeva i settori da cinque concorrenti.

La giornata uggiosa ha condizionato la gara ma non l’appetito del pesce che comunque ha collaborato regalando anche dei bei pesi.

Al termine della gara le classifiche determinano vinti e vincitori che nell’ordine sono stati:

Al lago carpodromo il 1° assoluto, con 21.880 g,  lo realizza Carlo Maria Imperiali della società il Triotto Nuova Tiburtina Milo mentre al lago del pesce bianco l’assoluto lo fa, con 12.640 g, Corrado Picciano della società FreeTime Fishing.

Il trofeo Milo a coppie invece se lo aggiudicano due pescatori della lenza Preneste Milo, Francesco Frasca primo di settore al Carpodromo con 13.780 g e Marco Sacconi primo di settore al lago del pesce bianco con 4050 g con un peso totale di 17.830 g.

La gara metteva in palio alla prima coppia assoluta due foderi porta RBS, alla seconda coppia assoluta due ombrelloni Milo, e alla terza coppia un porta nassa Revolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *