FESTA SOCIALE ALLA “CASTELMAGGIORE” MAVER

La Cannisti Castel Maggiore Maver in festa. La società bolognese ha organizzato, come da tradizione, l’annuale cena sociale celebrativa della stagione agonistica appena trascorsa, convocando soci, amici  e loro familiari, sabato 25 gennaio, presso il Ristorante Olimpic di Castel Maggiore, con una adesione che ha superato i cento partecipanti.

Alla serata hanno preso parte anche numerosi nuovi soci che nella stagione agonistica 2020 difenderanno i colori della gloriosa società felsinea, chi per pescare nel colpo e chi nel feeder.

La presenza di alcuni graditi ospiti ha arricchito la serata, tra loro i titolari della Paioli Sport- Maver, sponsor tecnico della società,  Massimo, Patrizia e Alisa Pirazzini.

Il Presidente della FIPSAS Regionale Mauro Tinti, i titolari della Ditta Edile P.M. e 2D,  Moreno Bassi e Giovanni Draghetti  entrambi sponsor del club bolognese, Stefano Bastianacci  il noto giornalista di pesca sportiva, una presenza costante nelle feste della Castel Maggiore assieme a sua moglie Lorenza, Italo Bottura dell’emporio della pesca sportiva Fisherman’s Partner, negozio di riferimento della società.

La serata prevedeva anche una serie di premiazioni, qualche volta un po’ goliardiche, come nella migliore  delle tradizioni della Cannisti.

Sono stati premiati i componenti della squadra che ha vinto il Campionato Provinciale Promozionale: Renato Alberghini, Mirko Gabini, Erik Rimondi, Luca Cesari, questi ultimi tre per adeguarsi ai mustacchi del loro capitano sono stati dotati di baffi di circostanza rigorosamente grigi!

Targa ricordo anche per la squadra di feeder che ha vinto, per il secondo anno consecutivo, il Campionato Provinciale a squadre con la formazione composta da Diego Bruina, Alessandro Borgonzoni, Giovanni Draghetti, Daniele Finessi, Moreno Pandini.

Ad Erik Rimondi è stata consegnata una targa ricordo per la bella vittoria nel Club Azzurro under 18 e naturalmente è stata festeggiata la Campionessa Italiana individuale femminile, nonché Presidente della società, Elvira Cevenini alla quale, oltre alla targa ricordo per la brillante vittoria, è stata dotata di abbigliamento adatto alla prossima trasferta in Olanda con la Nazionale Italiana di cui farà parte in virtù del titolo conquistato.

Un paio di “riconoscimenti particolari” sono stati riservati a Piero Poppi e Matteo Pirazzini.

Il primo per  l’impegno che mette sempre nella preparazione dei campi di gara nelle diverse competizioni che organizza la società, ha ricevuto il simbolico “picchetto d’oro”.

Il secondo che, pescando in un bel prato di margherite ne ha pescata una che ha portato all’altare, per lui un bel poster che gli ricorda l’evento.

Una ricca lotteria ha concluso la serata, con diversi premi acquistati dalla società nella zona di Norcia per dare un aiuto concreto a chi ha subito i danni del terremoto, oltre a molti premi di materiale Maver con in testa un bellissimo panchetto completamente accessoriato.

Per tutti l’arrivederci è per la prossima edizione della Festa Sociale di fine anno, con l’auspicio che sia l’occasione per festeggiare tante altre vittorie in quello che sarà il sessantesimo anno di attività del club.

Umberto Tarterini

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *