NOVITA’ 2020 DA PRESTON INNOVATIONS PER IL FEEDER

I prodotti Preston Innovations e Sonubaits distribuiti in Italia dalla ditta Betti Sport sono il frutto di una continua ricerca per soddisfare al meglio le esigenze dei pescatori, soprattutto gli agonisti.

Presentiamo in questo articolo alcuni prodotti per la pesca con il feeder e un mix di pasture Sonubaits particolarmente indicate nei mesi freddi per i laghi commerciali.

A presentarceli come sempre il campione Angelo de Pascalis :

 

RAZOR SHARP – L’ SFL-B è il perfetto amo invernale per ambienti commerciali! Leggerezza, punta super affilata e curva arrotondata rendono questi ami ideali per esche come bigattini, caster ed Expander pellet!

Questi ami fantastici sono disponibili anche già legati, perfetti se hai poco tempo da dedicare alla preparazione! Ciascun terminale è legato a regola d’arte con il nostro ultra affidabile Reflo Power!

Come per tutti i nostri terminali pre-legati, l’SFL-B viene fornito su stecca Mag-Store, sarà sufficiente rimuoverlo dalla confezione “riciclabile” e inserirlo nella scatola Mag-store!

 

GO MINI – Nel periodo invernale la tattica migliore per catturare carassi e breme è quella di dosare la quantità delle esche.

L’ultimo nato che si aggiunge all’ICM range è l’ICM Maggot Feeder, perfetto per veicolare piccole quantità di esche!

Disponibile nei pesi 12 e 20g è ideale per distanze fino a 35-40m!

E per finire questa breve carrellata di prodotti della ditta Betti Sport parliamo di pasture Sonubaits con il mix del momento molto apprezzato dai pescatori nei laghi commerciali.

Trattasi di F1 Dark e ​​Thatchers, un mix che quest’anno ha fatto miracoli in diversi luoghi naturali e commerciali e, proprio grazie a questo mix, i nostri consulenti hanno raggiunto importanti risultati.
L’F1 Dark dona un aroma meravigliosamente dolce mentre la Thatchers, composta da un mix di farina di pesce, fornisce un potere legante al mix rendendolo estremamente versatile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *