OASI TAINATE 3.0: COLMIC DAY A MAURIZIO FEDELI, IL TRITTICO A COPPIE 2020 A GARGANTINI-MEREGALLI

Due gare importanti a Tainate lo scorso weekend e lago sold out per due giorni.
Al sabato la coppia Gargantini-Meregalli conferma le prestazioni delle due precedenti prove chiudendo il torneo con un fantastico 1-1-1-1-1-5 che consente ai forti agonisti brianzoli di staccare di due penalità la coppia Longobarda Motta-Stainer(Faustini) ; terza piazza per i Sangiulianesi Pasquato-Paitoni con 13 punti.

La domenica è andato in scena il Colmic-Gallo Day ottimamente organizzato dal negozio di pesca Paolo Gallo e Figlio.

Prima e dopo la gara gli agonisti e gli amici giunti a Tainate hanno potuto visionare e provare tutti i nuovi materiali Colmic 2020 esposti per l’occasione.

Ospiti d’eccezione Maurizio Fedeli e il campione bresciano Filippo Beltrami del Team Oltrarno Colmic; il primo vince la manifestazione con una pescata da 15/16 pesci al non così performante picchetto 38, portando alla pesa 6470 punti, mentre Filippo giunge secondo assoluto con 5790 punti ad una manciata di grammi da Fedeli; terzo gradino del podio per il Lonatese Mauro Caimi che tira fuori dal cilindro una bella performance al picchetto 16.

Al termine della gara dopo le premiazioni di rito ed il pranzo sono stati posizionati tre panchetti sulle pedane adiacenti il bar e gli amici rimasti hanno potuto sfidarsi in manches da 5 minuti con ricchi premi ai primi a bollare nella triplice sfida.

Un grazie a tutto il Team Gallo (moglie Anna inclusa) e a tutti i partecipanti ed un arrivederci alla prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *