SAN MARINO: LA FESTA SOCIALE DEL SERRAVALLE MAVER

Presso il noto ristorante di San Marino “il ghetto da Ottavio” si è svolta venerdì sera 31 gennaio 2020 la festa sociale della società Serravalle Maver con il Presidente Roberto Rossi che ha accolto tutti gli ospiti, tra soci e familiari, con un cordiale benvenuto.

Hanno presenziato tra gli invitati anche il Vice Presidente della federazione pesca di San Marino, Sig. Gasperoni, per Match Fishing Italia Alessandro Scarponi e per la Paioli Maver Alessandro Montanari.

Ottima la cena a base di pesce dell’Adriatico con diverse portate che hanno deliziato il palato di tutti i presenti.

A metà serata sono state effettuate le premiazioni dei vari campionati sociali e questo oltre ad essere un momento molto sentito con applausi per i vincitori è stata l’occasione per scatenare momenti unici di pura goliardia.

Il campionato carpe ha visto trionfare Roberto Forcellini con 3 punti, secondo posto per Renzo Pasquinoni con 4 punti e terzo Antonio Ugolini con 6 punti.

Nel campionato trote si impone Federico Soldati con 3 punti, secondo posto per Giulio Martinez con 3,5 punti e terzo posto per Giuseppe Giannotti con 8 punti.

Come sempre sono stati premiati anche gli sponsor con Montanari per la Maver, Pasquinoni, Ristorante del Ghetto e Andrea Riccardi del negozio di pesca Lochness.

Per l’atleta dell’anno è stato premiato Bruno Zattini.

Per terminare sono stati premiati gli atleti del campionato sammarinese a squadre trota: Bruno Zattini, Federico Bruschi, Federico Soldati e Daniel Moroni.

Il Presidente Rossi nel suo discorso ha messo in luce il buon clima che regna all’interno della società e la continua partecipazione ai vari campionati sociali e della Federazione Sammarinese che è l’esempio dell’attaccamento alla maglia da parte di tutti i soci.

Al termine della cena ai tanti presenti è stata offerta anche la torta sociale e in conclusione è stata organizzata la lotteria con tanti premi messi in palio tra i quali una una mini RBS Maver da carpe.

A mezzanotte inoltrata si è conclusa la serata con l’invito a ripetere la serata a fine gennaio del prossimo anno.

LE FOTO DELLA SERATA

Bruno Zattini atleta dell’anno

Lo sponsor Pasquinoni

il gestore del Ristorante Del Ghetto

Andrea Riccardi del negozio Lochness

Alessandro Montanari della Maver

Le premiazioni

LA CENA

La torta sociale

Il Presidente Roberto Rossi chiude la serata con un brindisi alla società Serravalle Maver

Il panorama visto dal ristorante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.