AL VALLE CHIARA DI OSTELLATO LA GIUSTA SISTEMAZIONE PER PESCASPORTIVI

Il Room e Breakfast Valle Chiara, situato proprio nel centro di Ostellato, può essere la giusta sistemazione per tutti quei pescasportivi che devono affrontare una trasferta per partecipare alle competizioni nel campo di gara forse più conosciuto in Italia, il Circondariale Valle Lepri.

Situato in un territorio ricco di storia nel Parco del Delta del Po, a circa 30 km sia da Ferrara che dal mare Adriatico e 25 km dalla nota Comacchio, il Valle Chiara garantisce la massima comodità per la vicinanza che lo contraddistingue con il canale di Ostellato.

Questo nome per riprendere e portare avanti le tradizioni della famiglia Chierici, che fin dagli anni ’50 ha sempre operato nel settore dell’ospitalità, offrendo ai propri clienti un servizio basato su cortesia familiarità e semplicità.

E’ proprio per portare avanti questi valori che oggi Cristina e Mauro Chierici gestiscono questo Room & Breakfast, in cui accogliere i propri ospiti in uno dei 5 confortevoli appartamenti, ciascuno di 60mq, arredati con gusto e semplicità per ricreare un’atmosfera che faccia sentire a proprio agio, così come a casa.

Cristina e Mauro vi aspettano per accogliervi con la loro cortesia e ospitarvi nella loro struttura per un piacevole soggiorno tra le meraviglie del Delta del Po e dei territori limitrofi.

Situato a Ostellato, il Valle Chiara accoglie gli animali domestici e offre servizi senza costi aggiuntivi come il WiFi e un parcheggio privato in loco.

Le sistemazioni logistiche sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, area salotto, macchina da caffè e bagno privato con bidè, accappatoi e set di cortesia.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Ostellato!

Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Parliamo la tua lingua!

Valle Chiara dà il benvenuto a chi prenota su Booking.com.

Valle Chiara di trova ad Ostellato (FE), in Via XX Settembre 42/46

Tel. 3911832585 – 3924749508

Per informazioni e prenotazioni: www.valle-chiara.it

Mail: info@valle-chiara.it

oppure sulla pagina facebook Valle Chiara Ostellato

GUARDA LE FOTO DEGLI APPARTAMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *