A GIANLUCA PORFIRI IL TROFEO INVERNALE DI PESCA ALL’INGLESE NEI LAGHI DI FALDO

Domenica 9 febbraio nel bellissimo impianto di pesca sportiva dei Laghi di Faldo (Montone PG) con le terza prova si è concluso il Trofeo Invernale di pesca all’inglese 2020.

Questo trofeo è diventato una ricorrenza annuale, nasce dall’esigenza di ottenere migliori risultati in un periodo dove le basse temperature radunano i pesci su fondali più profondi e distanti dalla sponde, ma anche dalla opportunità di gareggiare con una tecnica molto entusiasmante, difficile e raffinata.

Un torneo che si è svolto con tre gare, senza scarto e con l’ultima prova che raddoppiando il punteggio rendeva la classifica finale aperta a ogni possibile risultato aumentandone il fascino e la competizione.

Ben sessanta partecipanti hanno preso parte al torneo dove per una maggiore regolarità i settori sono stati composti da cinque concorrenti.

La pesca nelle tre prove è risultata molto tecnica per la diffidenza dei pesci rallentanti nella loro attività dalle basse temperature del mattino.

Al termine delle tre gare con tre primi di settore, Gianluca Porfiri del Crazy Fisher ASD Colmic risulta vincitore precedendo Stefano Ceccomori del Pesca Club ARCS Milo Magica Pesca che ottime due primi e un secondo; stesse penalità totalizzate da Mirko Galmacci del Club Pescasportivi Umbertide Colmic che solo per un peso minore si aggiudica l’ultima piazza del podio.

I più sinceri complimenti a Gianluca che sicuramente nelle vesti di Archimede e ingegnoso tutto fare nello staff di PESCA + a Bastia Umbra , avrà ideato e messo a punto qualche diavoleria nella tecnica che ama e pratica con molto successo .

Classifica Finale Trofeo Invernale All’Inglese 2020

Per MF, Luigi Belli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.