TRABUCCO DAY LAGHI ARCOBALENO MODENA

Domenica 9 febbraio 2020 si è svolto ai laghi Arcobaleno vicino a Modena una gara organizzata in collaborazione con le ditta Trabucco e i ragazzi del Team Alcedo che dal 2020 sono sponsorizzati con l’omonima ditta di Parma.

La gara è iniziata alle ore 9 e ha visto la partecipazione di 32 concorrenti che hanno utilizzato tutte le postazioni disponibili; la pesca è stata fatta a roubaisienne alla classica distanza di 13 metri con lenze molto leggere da 0,30 e 0,20 gr in quanto la profondità del lago è molto bassa intorno a 1,5 metri.

Le catture sono state i classici carassi che popolano i vari laghetti con una taglia che variava da 40-50gr fino a qualche esemplare da 4-5 etti.

I vari settori sono stati vinti dai seguenti agonisti: Sgarbi-Bosi-Premoli-Vasco-Marchi-Lugli-Naro-Tontaro.

Al Termine della premiazione in Campione Italiano in carica Stefano Premoli ha presentato e illustrato ai nuovi ragazzi i classici prodotti e le novità dell’azienda Trabucco, partendo dall’attrezzatura come canne, panieri e guadini per poi passare a terre, pasture e additivi illustrando come prepararli e utilizzarli nel modo corretto.

Un ringraziamento ai ragazzi della società Alcedo per l’ospitalità e un arrivederci alle prossime manifestazioni.

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *