NOVITA’ HYDRA: IN ARRIVO LE FAMOSE TERRE GOREK

Abbiamo il piacere di comunicarvi che Hydra pesca, (tel. 3453998003) in collaborazione con ANGLERS, è diventata da oggi esclusivista del marchio Gorek.

I prodotti forniti da Gorek sono quanto di meglio il mercato possa offrire nel mondo delle terre, sempre all’avanguardia nella selezione e setacciature per offrire il miglior prodotto possibile, di facilissima preparazione.

Il marchio Górek-Gliny (che letteralmente significa terra in polacco) è già ampiamente conosciuto anche nel nostro paese per la qualità delle sue terre e bentoniti.

Prova ne è quando nel 2016 in occasione dell’Italian Master in Canal Bianco ad Adria uscì vincitore dell’intera manifestazione con il suo team.

Ecco alcuni dei suoi prodotti più famosi.

Argile Jasna

(terre de somme)

Terra di somma al naturale, setacciata e imbustata direttamente nei laboratori di Gorek. Dal potere slegante è perfetta per creare il classico tappeto nello spot di pesca. Favorisce il rilascio di esche, particolarmente indicata per il trattamento del fouille. Mixata con altri tipi di terra riduce la loro capacità legante e viene utilizzata per alleggerire pasture o terre più pesanti. Mixata in parti uguali con la Terre de riviere forma la terra più universale per tutti i tipi di acque.

Argile Czarna

(terre de somme noire)

Terra di somma al naturale, colorata di nero artificialmente, setacciata e imbustata direttamente nei laboratori di Gorek. Dal potere slegante è perfetta per creare il classico tappeto nello spot di pesca. Favorisce il rilascio di esche, particolarmente indicata per il trattamento del fouille. Mixata con altri tipi di terra riduce la loro capacità legante e viene utilizzata per alleggerire pasture o terre più pesanti. Mixata in parti uguali con la Terre de riviere forma la terra più universale per tutti i tipi di acque.

Double leam

(terre de riviere)

NOVITÀ 2019 / Argilla finemente macinata e pesante con moderata appiccicosità – ottimale per tutte le miscele di esche per acque stagnanti e a flusso lento. STANDARD di DOUBLE LEAM si differenzia per una struttura più morbida e una minore coesione a causa della mancanza di colla minerale nella sua composizione. Dopo l’arricchimento con una piccola quantità di collante o bentonite (sui fiumi) è l’equivalente esatto di Double Leam. NOTA! Questa argilla, grazie al suo uso universale, è confezionata in una forma non patinata. Prima dell’uso, inumidirlo nella consistenza desiderata e puliscilo su un setaccio.

Terre de Riviere

naturale standard

Liant a collier

 

Bentonite extra strong

Per visualizzare i suoi video cliccate il seguente link https://www.youtube.com/user/GorekTV

 

Per ordini di materiale Gorek rivolgersi per il nord Italia, Toscana e Marche comprese alla ditta HYDRA info@hydrapesca.it

E per il restante centro e sud Italia ad ANGLERS

info@anglers.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *