FISHERMAN CLUB SALERNO ASD: CAMPIONATO REGIONALE AMATORIALE SURFCASTING

Domenica 16 febbraio, alle prime ore dell’alba, si e’ disputato il recupero del Campionato regionale amatoriale surfcasting ACSI SALERNO 2019.

Tanti amatori in gara e provenieneti da tutta la Campania per aggiudicarsi il Titolo di Campione, anche grazie alla splendida giornata di sole he ha illuminato il magnifico golfo di Salerno.

Gara disputata all’insegna dell’amicizia e della sportivita’, grazie al clima amatoriale e ludico, instaurato dalla buona organizzazione del Fisherman Club Salerno .

Poche catture , dato il periodo invernale , ma gara ricca di colpi di scena , infatti sin dalla prima ora si distinguevano alcuni partecipanti per la passione e la precisione nell’inseguire catture in un mare freddo e apatico con alcuni colpi brillanti.

Infatti a meta’ gara,  con la cattura da parte di Domenico Tridenti di una splendida Aguglia da 55 cm oltre che di una ottima Mormora, sembrava già tutto deciso, ma un esaltante inseguimento finale, da parte del vincitore Giancarmine Giugliano, riusciva a superare il Tridenti inanellando alcune doppiette nel finale ed aggiudicarsi la gara.

Che dire, festa finale di alto livello, con premi per tutti, gadget, bibite ed un ricco buffet offerto dall’organizzazione.

Discorso finale del Presidente del Fisherman Club Salerno che porgeva i doverosi ringraziamenti al Comune di Salerno, alla Gurdia Costiera ed alla collaborazione di ANDIAMOAPESCA.IT di Tammaro Antonio di Salerno (loc. Pastena)

Foto di gruppo, abbracci tra garisti,  felicita’ negli sguardi degli sconfitti fanno della giornata una festa della pesca ed una vittoria dello sport ludico ed amatoriale tra pescatori !

Il Presidente

Antonio Venosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *