LE 70 CANDELINE DELLA PONTELUNGO-AGUCCHI!

 

Parlare della ASD Pontelungo/Agucchi, a Bologna, culla della pesca agonistica italiana, vuo dire parlare di una delle più antiche Società affiliate alla FIPSAS. Da 70 anni, infatti, i Soci di questo sodalizio bolognese sono tesserati e da oltre 60 organizzano quella che si può definire la decana delle competizioni della pesca al colpo: il mitico Trofeo dell’Unità.

 

Lo scorso week end il Presidente Tugnoli ha radunato tutti i suoi al ristorante Parco dei Ciliegi, sulle colline di Bologna, per l’annuale pranzo sociale; in quest’occasione é stata presentata anche la targa che la FIPSAS nazionale, nel corso delle recenti premiaizioni tenutesi a Roma, ha donato al Club bolognese per celebrare le sue 70 affiliazioni. La stessa sezione FIPSAS di Bologna ha ricordato questa gloriosa Società nell’ultimo appuntamento di FIPSAS Bologna Notizie, il videonotiziario della FIPSAS felsinea.

 

 

Come da tradizione la festa é stata una grande e gradita occasione per ritrovarsi tra Soci, amici e simpatizzanti e premiare anche chi si é distinto nelle attività sociali: per il 2019 Tarantino è stato il migliore nel campionato sociale colpo canale mentre per il colpo lago é stato Mingardi a svettare nella specifica classifica; Fabbri, invece, si é laureato campione sociale tra i feederman.

 

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.