FIPSAS CREMONA: LE PREMIAZIONI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019

Venerdì 21-02-2020 si e’ svolta a Cremona, al Teatro Monteverdi, la classica serata per le premiazioni e i riconoscimenti per la stagione agonistica 2019.

La serata e’ stata presentata dal presidente Mazzoleni che ha iniziato la serata ricordando la documentazione necessaria per gli agonisti e le società’ per poi ricordare tutti i dati dell’anno relativi alle gare svolte nei campi gara della provincia come gare e vigilanza delle acque.

Si e’ ricordata anche l’attività’ del settore didattica subacquea con l’intervento del sig. Oleotti Gian Paolo, per poi passare alla Protezione Civile con il nucleo sommozzatori con il responsabile Roth Angelo.

Durante la serata e’ stato illustrato anche il programma di attività’ agonistica per il 2020 con le seguenti discipline: Feeder Fishing, Pesca Laghetto, Pesca al colpo (individuale e a squadre), Carp Fishing, Trota Lago e torrente (individuali e a squadre).

Riconoscimenti al merito per i giudici di gara e il responsabile delle guardie volontarie e per società e per atleti della didattica subacquea e dei vari settori della pesca.

Per terminare la serata sono state fatte le premiazioni per le attività’ agonistiche del 2019.

Per M.F., Simone Ravizza.

GALLERIA FOTO clik qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.