ANGLERS DAY: AI LAGHI MEZZALUNA TRIONFA BOTTARO

Il marchio Anglers nasce nel 2010 seguendo la grande passione per le competizioni di pesca al colpo di Alessandro Carrus.

In questi anni l’azienda è cresciuta seguendo sempre l’obiettivo di proporre ai suoi clienti prodotti di altissima qualità, affidando ai migliori produttori italiani ed europei del settore la creazione dell’oggetto.

Alessandro segue personalmente la creazione dei suoi prodotti dalla scelta delle materie prime alle rifiniture curando i minimi dettagli.

Proprio i nuovi prodotti lanciati lo scorso anno sono stati i premi messi in palio per la gara ai laghi Mezzaluna, tra cui gli splendidi foderi rigidi all’inglese a tre scomparti per il trasporto di 6 canne montate, l’ombrellino per le esche in fiber glass leggerissimo e pratico, il secchio da 22 con coperchio e bacinella inclusa e le nuove teste di guadino spoon.

I prodotti presentati anche prima della manifestazione hanno riscosso il consenso dei partecipanti, quasi 70 impavidi e senza ansia da Corona virus, ma soprattutto dei vincitori.

La pescata è stata soddisfacente per il periodo e il lago ha risposto bene, determinanti sono state le carpe e chi ci ha creduto fin dall’inizio ha scelto la strategia vincente.

L’assoluto lo realizza Bottaro con oltre 12.000 punti e che si porta a casa, oltre il fodero rigido, anche il nuovissimo il nuovo roller xxl messo in premio per l’assoluto.

Gli altri vincitori dei settori sono stati Maida, Ciuffini, Mercuri, Ciocchetti, Frezza e Ruzzoli.

Per MF, Andrea Romanelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *