STOP ALLE COMPETIZIONI FINO AL 3 APRILE !

La FIPSAS comunica che a seguito del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto l’interruzione e il rinvio di tutte le competizioni fino al prossimo 3 aprile.

Allegato di seguito al seguente articolo troverete il file con la comunicazione ufficiale da parte della nostra Federazione.

In questo momento ogni commento credo sia superfluo,la nostra Nazione si sta trovando ad affrontare una problematica nuova e mai affrontata prima e la nostra Federazione deve (come è giusto che sia) attenersi alle disposizioni che arrivano dal Consiglio dei Ministri.

La pesca in questo momento per qualcuno può rappresentare l’ultimo dei problemi, ma non dimentichiamo che ci sono tantissime persone che di pesca ci vivono, e per loro questo è sicuramente il primo problema.

Da parte nostra l’augurio che la situazione di emergenza legata al coronavirus possa rientrare quanto prima.

Pensiero personale dello scrivente invece è quello di non smettere con la pesca ma, con tutte le precauzioni del caso, continuare a praticare questo bellissimo sport che nella stragrande maggioranza delle occasioni non implica un contatto diretto se non con i nostri amici pinnuti.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO COMPLETO FIPSAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *