Aggiornamenti Campionati Internazionali FIPSed COLPO e FEEDER

A seguito della comunicazione dell’OMS, che ha dichiarato il COVID-19 come pandemia, la Federazione ha contattato gli organizzatori del Feeder Fishing World Championship for Clubs e dei Campionati mondiali di pesca sportiva per disabili, veterani e master per valutare la possibilità di posticipare questi campionati.

Abbiamo concordato le seguenti date:

1) Feeder Fishing World Championship for Club, in programma in Bulgaria il 30 e 31 maggio a Plovdiv – Canal Rowing – viene spostato al 24 e 25 ottobre 2020;

2) Campionati mondiali di pesca sportiva per disabili, veterani e master, in programma in Slovenia il 6 e il 7 giugno a Radece – Sava River – viene spostato a 16 e 17 ottobre 2020.

Per quanto riguarda i Campionati mondiali di pesca con esche artificiali, in programma a Portogallo il 25 e 26 aprile, gli organizzatori sarebbero disponibili a programmarlo a settembre, ma questo campionato ha bisogno di un campo gara con un flusso e quantità d’acqua adeguati che non possono essere garantite in quel periodo dell’anno.

Pertanto, vi aggiorneremo con le nostre decisioni.

Per quanto riguarda i campionati in programma dopo la data del 15 giugno (Mondiale per nazioni di Peschiera, in realtà sono confermati ma ci riserviamo la possibilità di future modifiche, che potrebbero essere necessarie a causa dello sviluppo della pandemia.

Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti, ma la salute di tutti noi e la protezione delle persone più vulnerabili devono essere la nostra prima priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *