PASTURE E PELLET BY DYNAMITE

Presentate nel 2019  la linea Swim Stim F1 Sweet è stato subito un successo, testata dai migliori angler, nelle fisheries di tutto il paese, è andata letteralmente a ruba nei negozi sin da subito.

Il catalogo Dynamite Italia 2020 include tutti i nuovi prodotti, come le nostre aggiunte alla gamma Hit N Run e tutti i nostri prodotti match e coarse …
https://fal.cn/36Td6

Alle prime produzioni, pastura e pellet si sono affiancati nuovi articoli in un’ottica di linea che è tipica di Dynamite, e forse unica, nel panorama dei produttori di esche, Dynamite è l’unica azienda che propone una linea che comprende, pasture, pellet, sia duri che morbidi da innesco, liquidi attrattori, expander pellet, mais.

Tutte con un comune gusto, così che il pescatore le possa utilizzare come gli piace, e con qualsiasi tecnica, Roubasienne, Feeder, Waggler, nate per insidiare le F1, una sorta di ibrido carpa/carassio molto diffuso nelle fisheries inglesi.

Questi prodotti, risultati ottimi anche per carpe e carassi provati e testati anche nelle nostre acque commerciali, hanno dato riscontro positivo anche in acque libere.

Vediamo ora in maniera più dettagliata le varie proposte, cominciamo con la pastura….

Swim Stim F1sweet

Aperto il sacchetto spicca il profumo, dolcissimo molto persistente, la granulometria e molto fine tipica delle pasture Swim Stim, e della tecnologia Koi, studiata per l’alimentazione negli allevamenti di pesci, attrattori e aminoacidi, sono presenti nella formulazione, il colore è di un bel giallo ocra, in acqua crea un alone, molto attraente, più enfatizzato, se bagnata con il proprio liquido abbinato il Swim Stim Pellet Soak F1, liquido adatto anche a bagnare il pellet, o aromatizzare il mais.

Pellet proposto nelle misure più utilizzate 2/4 millimetri, adatti per il feeder, method o cage, e 6/8 millimetri, più adatti come pastura da lanciare a fionda o con la coppetta.

Novità 2020 per quanto riguarda il pellet i nuovi….

Pinging

molto più densi e pesanti dal diametro di 13 millimetri, sono studiati per essere lanciati a fionda a distanze molto maggiori dei normali pellet, possiamo raggiungere anche i cinquanta metri, indicati nella pesca a pellet Waggler, o ”bomb fishing”.

Alla Swim Stim F1 Sweet, dietro richiesta degli agonisti, è stata aggiunta la

F1Cool Water

pastura di colore nero, indicata per il periodo invernale, meno carica della Sweet, è comunque sempre a base dolce, a cui abbinare il liquido Pellet Soak F1 Cool Water, per una spinta in più di gusto e attrattività.

Interessante la novità 2020 in materia di pasture la….

Swim Stim Milled Expander F1

pastura derivata dalla macinazione dei pellet expander F1, con aggiunta di attrattori, risulta una volta bagnata molto soffice, consigliata da sola se vogliamo avere una pastura leggera che crei una nuvola attrattiva sul fondo, o aggiunta ad altri mix per alleggerirli.

Alla linea expander, sempre novità 2020, i pellet da 4/6 millimetri, con cui possiamo fare dell’ottimo pellet morbido, usando gli appositi attrezzi o semplicemente lasciandole a bagno in acqua, ottimi il loro utilizzo nella pesca a pellet waggler.

Vediamo ora il best seller, di casa Dynamite le….

Swim Stim Durable Hookers F1

esca che ha vinto l’Angling Awards, della rivista AnglingTimes come migliore novità 2019 nel Regno Unito.

Si tratta di pellet da innesco morbidi ma tenaci, gommosi al tatto, proposti nelle misure 4/6/8 millimetri, possono essere innescat direttamente sull’amo, o con i vari rig, non si staccano nel lancio e resistono bene alle false abboccate.

Rilasciano un alone una volta in pesca sciogliendosi lentamente, li possiamo usare sia a feeder  che a roubasienne, la loro versatilità a mio avviso è la sintesi di come dovrebbe essere una moderna esca da pesca per le acque commerciali ma non solo.

Per ultimo, proponiamo un news, un prodotto che mancava nel catalogo Dynamitebaits…

Swim Stim F1Sweet, Stichy Pellet Syrup

a base di glucosio con spiccato aroma dolce F1, è indicato per rendere i nostri pellet più collosi, sul nostro method, aggiunto all’acqua di bagnatura dei nostri pellet o direttamente sul pellet già bagnato, aggiunge sapore e ci permette di portare le nostre esche sul fondo anche in acque profonde.

Come abbiamo visto ce n’è per tutti i gusti, non resta che provare nei vostri spot i nostri prodotti Dynamitebaits Swim Stim F1.

Per info e contatti info@normarkitalia.it

Marco Compassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *