LENZA ASTIGIANA: NEL MOMENTO DEL BISOGNO UN PICCOLO CONTRIBUTO

Nella chat della società si rincorrono messaggi di questo tipo, “io ci sono, anche io, ok ci sono, per me ok“, per poi concludere con “bravi, perfetto, va bene, tutto ok,fantastico, bene“.

Cosa e successo? niente i ragazzi della Lenza Astigiana non riescono a stare con le mani in mano, si sono chiesti, cosa possiamo fare in questo momento così drammatico e cosi difficile?

Balena una idea, Stefano scrive; “perché non facciamo qualcosa che possa distinguerci come pescatori, che ne dite se raccogliessimo una piccola cifra da donare a chi in questo momento e in prima linea nella lotta contro il Corona virus covid-19?

Detto fatto in pochi minuti, una pioggia di commenti positivi e si inizia, abbiamo raccolto velocemente tante adesioni e poi abbiamo “arricchito” la cifra completandola con un incremento dato dalle casse della Società.

Abbiamo donato la cifra al Dono del Volo, una associazione Astigiana che si impegna a acquistare tutto ciò che serve al centro di Terapia Intensiva dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti.

So che sarà solo un goccia nel Mare, ma se tutti, tutti Noi Pescatori, chi può, senza obblighi, si impegnassero alla raccolta e aiutasse il proprio Ospedale cittadino sarebbero delle gocce che formeranno sicuramente uno specchio di “acqua limpida dalla quale attingere nel momento del bisogno”.

Per la Lenza Astigiana i soci TUTTI

 

elenco soci anno 2020

1 Piero Musso
2 Massimo Testa
3 Simone Macario
4 Silvano Sudetti
5 Alberto Rivetti
6 Stefano Renzetti
7 Cristian Miccoli
8 Fabrizio Volonnino
9 Guido Corino
10 Roberto Ruggiaschi
11 Claudio Stoola
12 Tullio Zoia
13 Jean Paol Carrera
14 Giuseppe Gallina
15 Salvatore Leccese
16 Francesco Dall’Anese
17 Massimiliano Pieri
18 Simone Cisi
19 Giacinto Cisi
20 Davide Alberto
21 Luciano Bego
22 Fabrizio Sozio
23 Roberto Bevilacqua
24 Gerald Gusai
25 Francesco Fiorentino
26 Rossano Milan
27 Luca Vanzetti
28 Marco De Vendictis
29 Roberto Defilippi
30 Fabrizio Boschetti
31 Sandro Brollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.