IFTV: Parte il nuovo palinsesto

Da lunedì 30 marzo a domenica 12 aprile, tanti nuovi video a tenervi compagnia

Da lunedì 30 marzo, fino a domenica 12 aprile, una programmazione davvero piena di novità a tenervi compagnia

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

la nostra voglia di stupirvi ed emozionarvi sempre con nuovi contenuti non si ferma mai, e anche in questo nuovo palinsesto, sono tantissimi i filmati che vi proponiamo, tutti da guardare e godersi in totale relax. Come promesso, tutte le aziende si stanno impegnando al massimo per tenervi compagnia e rendere più leggere le vostre giornate con tante novità, anche in questo periodo di pausa forzata.

Con Nomura, e Stefano Passarelli, andiamo a Fiume Freddo, nella costa orientale della Sicilia, nel pieno svolgimento di una manifestazione dedicata alla pesca a eging, alla ricerca di seppie e calamari.

Quarta puntata per “Lake Winter Challenge”, il format Tubertini nel quale insieme a Giuseppe Trani e Damiano Bottegoni, visitiamo laghetti italiani e andiamo a pesca utilizzando tecniche diverse. Questa volta Giuseppe e Damiano ci porteranno nel complesso I Due Laghi.
Con Matteo Tubertini e Marcello Corradi, invece, andremo ai laghi Sapaba, un’ex cava riadattata a uno dei migliori impianti di pesca sportiva della provincia di Bologna, per una sessione di pesca a feeder e all’inglese.

Tantissimi i nuovi video Trabucco: terza puntata del format “Passione Surfcasting”, nella quale, insieme a Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli, andremo a pesca di saraghi e orate; puntata numero 6 di “Fishing Boat”, con Simone Chiariglione, a traina con il vivo con gli ami circle hook; andiamo poi a pesca di trote nel sotto riva, nel nuovo episodio di “Lake Trout Academy” insieme a Daniele Bonetti; infine, scopriamo i nuovi prodotti Trabucco presentati in occasione della fiera Pescare Show 2020.

Tutte le novità 2020 esposte al Pescare Show anche per Rapture: vediamole insieme; e poi, un nuovo video del format “Predator Zone”, nel quale Marco Iseppi ci condurrà ad Adria, per una sessione di street fishing.

Scopriamo i nuovissimi articoli Colmic, in tante pillole nelle quali Jacopo Falsini ce ne illustra le caratteristiche e gli utilizzi.

Italcanna  ci presenta Sparviero, Tesla e Revolver, tre nuovissime canne dalle caratteristiche tutte da scoprire: vediamole in azione in questo video in onda giovedì sera in prima serata.

Le telecamere di Italian Fishing TV, come ogni anno, non potevano certo mancare all’appuntamento con Pescare Show, il salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto: scopriamo insieme volti, protagonisti e le tante sorprese di questa edizione 2020.

Un nuovo interessantissimo format, “A pesca con FIPSAS“, ci porta in ogni episodio a visitare acque in gestione FIPSAS, delle quali scopriremo territorio circostante, caratteristiche, regolamentazione, e la loro magica bellezza.

Vi ricordiamo l’appuntamento quotidiano di FIOPS, con il Direttore Francesco Ruscelli e le sue dirette facebook. Ogni giorno, importantissimi ospiti del mondo della pesca, dibattiti e argomenti interessanti da non perdere.

Domenica sera in prima serata, la consueta puntata del format “Capitani” Suzuki. Non mancate!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV!

Seguiteci!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *