MILO PRESENTA: CATALOGO 2020

“Nel 2019 vi avevamo promesso di portare la nostra Redvolution ad un gradino superiore. Lo abbiamo fatto, ma non siamo ancora sazi. La Redvolution20 è un altro step che vogliamo aggiungere ai nostri innumerevoli successi. Naturalmente, insieme a tutti voi, nel segno del Rosso”.

Ecco come si conclude l’intro del nuovo ed aggiornatissimo catalogo generale Milo per la stagione 2020. Trecento e cinquantasei pagine (356) tutte da sfogliare per scoprire tutti, ma proprio tutti i prodotti di casa Milo.

Prodotti storici, ma sempre d’attualità ed articoli che negli ultimi anni si sono fatti spazio tra gli scaffali dei negozi italiani ed europei, fino alle novità per la nuova annata. Ancora una volta il mondo Milo mette in evidenza la versatilità di un marchio che è diventato grande e storico in ben 56 anni di onorata carriera.

La pesca al colpo in tutte le sue sfumature, il feeder che per come lo conosciamo è ancora una tecnica nuova, lo spinning trout area ed in versione light, il carpfishing e la pesca in mare.

La pesca a 360°, minuteria ed accessoristica compresa, potete trovarla nel nuovo Catalogo Generale Milo 2020.

Scaricalo cliccando su questo link: http://milo.it/cataloghi.php

Oppure sfoglialo cliccando direttamente su: https://www.yumpu.com/it/document/view/63213028/catalogo-genenerale-milo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *