BREME E BARBI SUL FIUME MORAVA CON PERGREFFI, KONOPASEK E NOVACKOVA

In Italia non ci si può muovere causa il Covid-19, sono diverse settimane che tutti stiamo rispettando le misure di contenimento imposte dal Governo e dalle autorità sanitarie.
Qui non si può uscire ma in altri paesi europei, dove il virus pare abbia colpito meno duro, i cittadini pur rispettando le precauzioni come il distanziamento sociale e l’uso di mascherine, possono individualmente muoversi da casa.
E con giornate come queste che hanno il sapore di una estate anticipata in Repubblica ceca qualcuno ha deciso di trascorrere questa splendida giornata pescando.
Il Teatro di questo fantastico sabato 18 aprile è il fiume Morava e i protagonisti nientemeno che Luca Pergreffi, Josef Konopasek e la campionessa della nazionale femminile di pesca al colpo Marketa Novackova e altri.

Grazie all’aiuto di Luca siamo riusciti ad allestire una diretta sui social di matchfishing (facebook e youtube) e accompagnare sulle rive di questo splendido fiume migliaia di persone che hanno deciso di seguire questa diretta live.

Luca ci ha mostrato diverse catture tra barbi e breme chi pescando a RBS e chi, come Josef, con la canna da feeder.

Dopo tante chiacchiere su facebook, finalmente un pò di pesce, e grazie a match fishing abbiamo potuto non solo sognare ma scoprire un nuovo campo gara che nuovo non è visto che in passato ha pure ospitato un mondiale nel 2012 e un europeo nel 2008.

Amici buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *