MILO PRESENTA: AMI DA BREME PER CATTURE DI SUCCESSO

Continua da parte di Emilio Colombo la presentazione dei prodotti specifici per la pesca al colpo e tutto l’agonismo.

Questa volta andremo a conoscere da vicino ami specifici per pescare le breme.

Milo è lieto di illustrare le caratteristiche tecniche di questi preziosi accessori.

L’amo è il primo elemento di contatto tra il pesce e il pescatore, il successo della cattura 9 volte su 10 passa sempre attrravero l’amo e l’esca.

Tutti gli ami della MILO sono stati testati e scelti per dare a tutti voi le migliori soddisfazioni.

SUEHIRO P132 – Insieme al modello T143, negli ultimi anni è diventato uno degli ami più ricercati ed utilizzati dai pescatori italiani. Per le sue caratteristiche di gambo lungo e curva stretta, è consigliato per diverse specie ittiche, ma in particolare viene richiesto per le sessioni di pesca alla breme. Sia al colpo, che nel feeder, il P132 è una garanzia sia utilizzando inneschi voluminosi, che di ricerca. E’ un amo affidabile anche nelle pesche in cui si devono fare tanti chili di breme, come per esempio al Lago di Corbara pescando all’inglese. Realizzato in misure dal 10 al 22.

YOIRO F804 – Uno degli ultimi ami della casa milanese realizzati principalmente per la pesca alla breme. La grande particolarità è la colorazione rossa, che lo rende perfetto nell’utilizzo di esche come il ver de vase, i vermetti oppure il pinkie. Grazie alla sua leggerezza, garantisce all’esca di rimanere sempre bella viva durante l’azione di pesca, garantendo una migliore presentazione ed aumentando l’attrattività. Come i più classici ami da breme, il modello F804 presenta il gambo medio – lungo e la curvatura tonda. Consigliato il suo utilizzo nella pesca di ricerca, con terminali di diametro medio – fine. Disponibile dalla misura 12 alla misura 22.

SUEHIRO R305 BLK – Ancora più robusto del P132, è ciò che serve nelle pescate lunghe e ricche di catture. Dispone della resistenza necessaria in caso di pesci combattivi come carpe e pesci gatto. Il gambo è molto lungo, con la curva tonda. Una delle sue grandi caratteristiche è l’alto grado di penetrazione nell’apparato boccale. Molto consigliato per inneschi voluminosi e più bigattini e per la pesca delle breme in posti come Corbara o Canal Bianco. Disponibile in misure dal 14 al 24.

YOIRO F809 – Un altro amo della gamma Yoiro che ha riscosso molto interesse da parte di chi lo ha provato. Presenta un filo leggermente più grosso rispetto al già citato F804 ed una colorazione black. Gambo leggermente più corto e punta leggermente più rientrante che lo rende ideale per la pesca di grosse breme sia a roubaisienne, sia a feeder e all’inglese. Consigliato per esche più voluminose nelle misure del 15 e 17, consigliato anche per il ver de vase, il caster e piccoli vermi nelle misure fino al 25.

Disponibile o ordinabile presso tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Il campione Claudio Guicciardi con una bella breme catturata in Fissero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *