DYNAMITE BAITS PRESENTA: LE PASTURE DA BREME E GARDON

La Breme è insieme al Gardon la specie più pescata nel nord europa, e anche in Italia sono presenti, il Gardon più localizzato in alcune regioni Lombardia e Veneto, la Breme in tanti canali e fiumi, sempre del nord Italia, invece nel sud e quasi assente (per ora).

Dynamite baits, ha in catalogo diverse pasture dedicate alle due specie, come la gamma SilverX, con la specifica Breme e Silver X Roach (Gardon in inglese) o la SilverX Skimmer mix.

Ottime pasture da usarsi pure o miscelate fra loro, o con altre della nostra gamma, pasture che vengono usate dal pescatore amatoriale o agonista, ed è a questi che Dynamite baits, dietro la loro richiesta, ha sviluppato, con il proprio team di consulenti una più specifica indirizzata all’agonismo, la Swim Stim Silver Fish.

Indicata da Dynamite per la pesca invernale/primaverile, quando le temperature sono negative, nelle fisheries, ma anche in acque libere, e in altre stagioni, Breme e Gardon le specie a cui sono indicate, ma anche a carpe di piccola taglia.

La Swim Stim Silver Fish è proposta in due versioni Light di colore nocciola per acque colorate e Dark per acque chiare ed in inverno, realizzate con la tecnologia Koi tipica delle serie Swim Stim, di composizione fine, leggera, con base farine di pesce dolce, e pellet Swim Stim Sweet, macinati finemente, pane tostato, ed attrattivi, l’aroma e dolce fruttato, identiche nella composizione si differenziano per la Dark il colore, ottenuto con coloranti naturali, così come tutti gli ingredienti utilizzati.

Le Swim Stim Silver Fish le possiamo utilizzare, cosi come sono, nel caso dei laghetti o anche con aggiunta di terre in proporzioni variabili in acque ferme o leggermente correnti.

Recentemente sono state testate dal nostro consulente, #Mariusz Sulek, all’Italian Master ad Ostellato, il campione polacco, ha utilizzato un mix di Silver Fish Dark e terra di Somma nera, con un riscontro positivo come catture nelle prove del venerdì, poi purtroppo come ben sappiamo questo bellissimo canale ha deluso in gara.

Le pasture le possiamo utilizzare sia a feeder che a roubasienne, e sono già disponibili nei negozi.

Marco Compassi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.