RINVIATE AL 2021 TUTTE LE GARE QUALIFICANTI

Come da comunicato apparso oggi sulla pagina Facebook della FIPSAS riportiamo il comunicato della Federazione inerente all’attività agonistica 2020:

RINVIO ATTIVITA’ AGONISTICHE QUALIFICANTI 2020 PESCA DI SUPERFICIE

Il Comitato di Settore Pesca di Superficie conferma che tutte le attività agonistiche qualificanti in programma nell’anno 2020, individuali e a squadre, devono intendersi rinviate al 2021, fermo restando i diritti acquisiti da atleti, squadre e società.
Pertanto, coloro che si sono qualificati o sono stati selezionati per scelta tecnica alla partecipazione a manifestazioni internazionali previste per l’anno 2020, mantengono il diritto a partecipare a queste manifestazioni nell’anno 2021.
Nell’anno 2020 si svolgeranno solo manifestazioni nazionali, regionali e provinciali non qualificanti (salvo deroga del Comitato di Settore), di carattere promozionale e di solidarietà, in conformità a quanto verrà previsto dalla legislazione. Si invitano pertanto le Sezioni ed i Comitati Provinciali e Regionali ad attivarsi, appena possibile e quando saranno chiarite le modalità, per organizzare le manifestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.