Da lunedì 25 maggio, fino a domenica 7 giugno, tanti nuovi filmati dedicati alla nostra e vostra passione per la pesca!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

sono tante le novità e le sorprese che vi attendono in questa nuova programmazione.

Partiamo subito scoprendo tanti altri nuovissimi prodotti a marchio Colmic e tutte le loro caratteristiche e utilizzi, in clip presentate da Jacopo Falsini.

Proseguiamo con il nuovo video Tubertini, “Pellet Waggler”, nel quale insieme a Marco Genovesi andremo al Lago Pascoli, per una sessione di pesca dedicata a questa tecnica molto divertente.

Quarto episodio per Trabucco e il suo format “Destinazione Pesca”, nel quale insieme a Roberto Ripamonti andiamo sull’Adige a pesca di trote; inoltre, scopriamo le canne Trabucco, Krypteria e Supernova, sempre insieme a Roberto Ripamonti.

Nuovo appuntamento con Kkarp e il suo format “Appunti di Carpfishing”, in cui con Eugenio Amore andiamo a pesca in un fantastico lago a Massaciuccoli.

Rapture, con Marco Iseppi, ci conduce in Emilia Romagna, in provincia di Reggio Emilia, per farci scoprire il “torrente di cristallo”.

Video in due parti per Lineaeffe, “Steel Water”, dedicato alla amatissima tecnica del feeder, messa in pratica da Stefano Passarelli.

Pronti a conoscere tutte le caratteristiche delle nuovissime canne Italcanna, Sparviero, Tesla e Revolver? vediamole in azione nel video in onda giovedì sera in prima serata!

Infine, nella nuovissima puntata di FOTOFISH, quale sarà la foto più bella, scelta da Cassiopea Abyssi? Vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso! Cliccate qui!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *