DYNAMITE BAITS PRESENTA: STICKY PELLET SYRUP

Dynamite baits, #Swim Stim.

Sticky Pellet Syrup novità 2020 sono una serie di liquidi progettati per aggiungere collosità e aroma ai nostri pellet.

Ottimi per rendere il pellet, un po’ più appiccicoso sul method, in modo che non si sfaldi nel lancio e che ci consenta di arrivare integro sul fondo, ma che si rompono ancora abbastanza velocemente in acqua.

Può essere usato anche per creare palline di pellet abbastanza consistenti da essere lanciate con la fionda o a mano quando dobbiamo essere precisi e non disperdere le nostre esche.

Lo Sticky Syrup, è un sciroppo denso a base di glucosio, disponibile nelle quattro classiche aromatizzazioni Swim Stim, la F1 Sweet, Betaine Green, Red Krill, e Amino Original.

Lo possiamo usare in combinazione con i pellets ai gusti abbinati o con un pellet standard, per aromatizzarlo, colorarlo, e renderlo più legante.

Come usarlo: ammollare il pellet in acqua per circa 45 secondi, scolarli e lasciare riposare 5 minuti, quindi aggiungere una generosa aggiunta di Syrup e mescolare con cura lasciamo riposare ancora qualche minuto, e il nostro pellet è pronto.

Possiamo aggiungerlo direttamente sui pellet compressi sul method, se vogliamo fare delle prove prima di aggiungerlo ai nostri pellet.

I Swim Stim Sticky Syrup, li troviamo in flaconi da 300 ml con un pratico ugello dosatore, e sono già disponibili nei negozi italiani.

Marco Compassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *