Dynamite baits presenta: DB1Groundbait Binder

Dynamite baits “DB1Groundbait Binder” è un liquido studiato per rendere le nostre pasture più leganti in modo da farle arrivare sul fondo, integre una volta compresse in palle.

Novità 2020, si tratta di un prodotto che possiamo genericamente chiamare “colla liquida” ma che in realtà non è una vera e propria colla, ma di un additivo/liquido che serve a rendere più coese le pasture, non altera in nessun modo la meccanica dei nostri mix, che una volta sul fondo si apriranno normalmente.

Particolarmente consigliato in fiumi con correnti anche sostenute, o laghi con alti fondali, il suo uso è molto semplice, lo possiamo aggiungere alla nostra acqua con cui bagnare la pastura o aggiunto alla pastura già bagnata, questo a nostra discrezione, se vogliamo già una pastura già pronta o renderla più legante durante la nostra azione di pesca.

È un prodotto assolutamente naturale, che a differenza di altri prodotti similari, contiene nella sua formulazione aminoacidi e aromatizzanti il che lo rende, oltre all’effetto collante che un ottimo additivo.

Tre le tipologie:

DB1 Binder Silver Fish: con un forte aroma di coriandolo, appetito da Gardon e Breme, consigliato per pasture dedicate al pesce bianco in generale;

DB1 Binder Bream: aroma brasem, dolce, indicata all’abbinamento con pasture che hanno questa caratteristica;

DB1 Binder River: aroma farina pesce dolce, krill, adatta a pasture cariche con queste farine, e dedicate a pesci come Barbo, Cavedani, PesciGatto…….

Venduto in bottiglie da 500 ml. lo troviamo già nei scaffali dei negozi italiani.

Ma.C. Normark Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *