CAVO LAMA CENTRALE: IL 10° TROFEO TUBERTINI A ROBERTO MESCHIERI

Con la terza ed ultima prova si è concluso a Novi di Modena sul Cavo lama campo gara centrale il 10° trofeo Tubertini organizzato della società Euroteam Giallo Blu (MO) Tubertini guidata da Giancarlo Cassanelli e soci.

Sono stati circa un centinaio i concorrenti e tra questi diversi big, come Rudy FRIGERI, presenti anche per testare il campo gara in previsione del “garone” Fipsas in calendario per domenica prossima.

Dopo queste tre prove al vertice della classifica si piazza il veterano Roberto MESCHIERI della società Alto Panaro Sensas Stonfo, per gli amici la pantera, bravo a chiudere questo campionato con due vittorie di settore e un terzo posto che gli valgono il titolo di campione con 3,5 penalità al netto dello scarto.

Al secondo posto troviamo Gionata FERRARINI della Lenza Emiliana (Tubertini) BO con 5,5 penalità.
Terzo gradino del podio per Valerio DAVOLI della Cannisti Club Vicenza (Colmic) PD anch’esso con 5,5 penalità.

Il canale modenese come abbiamo avuto modo di sottolineare nel precedente articolo non ha regalato una buona pescosità visto i pesi che hanno fatto registrare una media individuale inferiore ai 2 chili.

Ricordiamo gli assoluti individuali delle tre prove:

Nella prima prova del 21 giugno si impone Roberto Meschieri dell’Alto Panaro Sensas Stonfo bravo a sfruttare il picchetto esterno a monte (A1) realizzando 4140 punti;

Nella seconda prova del 28 giugno a prevalere è stato Giorgio Benevento della P. Castelfranco Emilia Tubertini con 3039 punti anche lui esterno di gara a valle (H10);

Nella terza prova l’assoluto individuale lo realizza Ennio De Ninno della società Bastiglia Tubertini MO con 4350 punti e ancora una volta vincente è stato il picchetto esterno A1.

10° TROFE0 TUBERTINI

Roberto Meschieri 1 assoluto (foto archivio MF)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *