L’A.S.D.P. La Ceretana “HYDRA: una domenica per i bambini!

Dalla pagina facebook di pescagonismo apprendiamo una bella notizia di pesca riguardante i più giovani e che riprendiamo con piacere.

E con quella di questa mattina siamo arrivati alla 44esima edizione del tradizionale raduno per piccoli pescatori organizzato dalla A.S.D.P. La Ceretana “HYDRA”.

La manifestazione si è svolta nel bellissimo parco “ Le vallette” di Cerea dove erano presenti ben 36 giovani pescatori accompagnati da genitori e affiancati dagli agonisti della suddetta società.

Si ringrazia la sezione provinciale Fipsas rappresentata dal presidente Sig. Tiziano Begal il Vic. Presidente sig Mantovani Gabriele e il consigliere Gazziero Loris che hanno contribuito in modo considerevole alla premiazione di tutti i concorrenti.

Un grazie particolare anche all’assessore Lara Fadini e il comune di Cerea che hanno provveduto allo sfalcio e pulizia delle rive del laghetto così da agevolare l’accesso ai giovani pescatori e organizzatori in modo comodo e in massima sicurezza.

GRAZIE a tutti i concorrenti, genitori e organizzatori nel aver rispettato tutte le norme di protocollo di sicurezza Covid.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *