Palinsesto IFTV! Da lunedì 6 luglio, fino a domenica 19 luglio, tantissime novità!

Tutti pronti per il nuovo palinsesto di Italian Fishing TV? A partire da lunedì 6 luglio, una programmazione tutta nuova che vi terrà compagnia in queste calde giornate estive, fino a domenica 19 luglio.

 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

Partiamo con un nuovissimo video Nomura, uno speciale trout game ai laghi del Farfa in compagnia di Stefano Passarelli.

Con Colmic andiamo in Casentino, in una piana dell’Arno, insieme ad Andrea Collini, Jacopo Falsini  e Fabio Daveri, alla ricerca di barbi.

Tre nuovi filmati per Trabucco: settima puntata di “Destinazione Pesca” e Roberto Ripamonti, questa volta a pesca a traina ad Anzio; secondo appuntamento con  “Sea Bolo Passion”, nel quale Saverio Rosa ci mostra una sessione di pesca a bolognese…”in bianco”; infine,  nuovo episodio di “Feeder Master”, presso i laghi di Mantova, insieme ad Andrea Venturini.

Tubertini, insieme a Marco Genovesi, ci illustra e mostra le caratteristiche delle attrezzature necessarie a pescare con la tecnica del pellet waggler.

Prende il via il progetto di collaborazione e comunicazione integrata fra la FIPSAS  e la FIOPS. Insieme a noi di Italian Fishing TV, sono stati pensati speciali e approfondimenti che saranno trasmessi sul nostro canale e condivisi sui social e le piattaforme. L’unione di Fiops e Fipsas avrà come scopo principale quello di rafforzare ulteriormente la voce dei pescatori nei confronti del Governo e delle istituzioni locali. In questo palinsesto, andranno in onda tre video nei quali  il direttore della Fiops e collaboratore Fipsas Francesco Ruscelli elencherà gli scopi e spiegherà le finalità del progetto insieme al presidente Fipsas Ugo Claudio Matteoli , al titolare dell’azienda Trabucco e Vicepresidente della Fiops Roberto Trabucco, e al titolare dell’azienda Colmic e presidente della Fiops Andrea Collini.

Infine, giovedì sera in prima serata, non perdetevi il video Italcanna, nel quale ci vengono presentate Sparviero, Tesla e Revolver, tre nuovissime canne dalle caratteristiche tutte da scoprire.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *