INTERNATIONAL FISHING SHOW 2020: LA FESTA DELLA PESCA!!

La magia dell’International Fishing Show si ripeterà anche quest’anno.

La gara ufficiale, giunta alla sua 21° edizione, si svolgerà nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 Agosto, ma tutta la settimana che precede l’evento sarà interessata da altre gare.

Queste, oltre a testare le potenzialità dei pescatori e permettere di  affinare le strategie di gara, accomuneranno tutti in momenti di condivisione di pura passione e amicizia.

La vera magia dell’International Fishing Show è proprio quella di unire tantissimi agonisti provenienti da tutta Italia, in un periodo di vacanza con la propria famiglia al seguito,  per vivere tanti momenti di amicizia, condivisione, cordialità e tanta sportività.

Quest’edizione, in conseguenza delle molte disposizioni del covid, sarà sicuramente diversa per molte piccole precauzioni da rispettare ma non sarà diversa per l’entusiasmo dei partecipanti e per lo spirito che l’ha sempre contraddistinta dalle altre.

Questo è stato un anno dove l’assenza di gare ufficiali ha purtroppo limitato le aspirazioni e la voglia di tantissimi agonisti, per questo l’International Fishing Show ha già riscosso molto successo  e si prevede il tutto esaurito.

Tutti i posti gara messi a disposizione dal Tevere a Umbertide saranno occupati, con il coinvolgimento di tutte le classiche zone: dalla Carpina Bassa alla Strettoia, ai Fili, al Campo Sportivo, ai Disabili, al Trivellino e allo Schioppe, oltre ai 30 posti in Carpina Alta.

Il recupero di quest’ultima zona è stato possibile grazie alla collaborazione del Comune di Umbertide, che dal 15 Luglio inizierà i lavori di rifacimento della briglia a valle del tratto interessato, portando la capienza dell’intero campo gara a 240 piazzole.

Le gare che precederanno la manifestazione ufficiale saranno l’occasione per commemorare i tantissimi amici che ci hanno lasciato ma che rimangono sempre nei pensieri di chi li ha conosciuti e li conserverà nel cuore.

Con l’autorizzazione governativa alla ripresa delle attività agonistiche nel rispetto delle norme anti-assembramento, molte gare sono state organizzate nelle varie zone del campo gara.

Il fiume ha risposto molto bene, facendo registrare pesi di notevole rilievo, quasi a dimostrare che anche i cavedani del Tevere hanno sofferto il lockdown.

La presenza di tantissimi dei migliori interpreti della pesca al cavedano a questa manifestazione poi, anno dopo anno, ha elevato il livello della pesca rendendo questa competizione molto tecnica, avvincente e unica.

Non preoccupatevi, la magia dell’International Fishing Show si ripeterà ancora.

Chi prenderà lo scettro di campione 2020? Daniele Pescari è il campione uscente e 11 mesi fa ai microfoni di Luigi Belli raccontava la sua vittoria in Tevere.

Per MF Luigi Belli, Luigi

ALBO D’ORO INTERNATIONAL FISHING SHOW

ANNO 2000 MARCO SOLFANELLI

ANNO 2001 MICHELE NARO

ANNO 2002 ENZO BERTRAMI

ANNO 2003 CLAUDIO BERGAMI

ANNO 2004 GILBERTO AMADORI

ANNO 2005 SIMONE CARRARO

ANNO 2006 G. BATTISTA SUARDI


ANNO 2007 ERCOLE BOLOGNA

ANNO 2008 MAURIZIO FEDELI

ANNO 2009 MARCO SOLFANELLI

ANNO 2010 ANDREA PREDRELLI

ANNO 2011 ANGELO CANTONI

ANNO 2012 FRANCESCO VASELLI

ANNO 2013 FRANCESCO VASELLI

VASELLI1

ANNO 2014 FABRIZIO FINETTI

FINETTI

ANNO 2015 STEFANO AMBROGINI

2015 ambrogini

ANNO 2016 STEFANO AMBROGINI

ambrogini

ANNO 2017 STEFANO FALCIANI

ANNO 2018: FABRIZIO CALOSI

ANNO 2019: DANIELE PESCARI

ANNO 2020:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.