AGONISMO SAN MARINO: 2° PROVA MASTER E VETERANI E NON SOLO…

Prosegue senza sosta l’attività agonistica sammarinese con la disputa della seconda prova del campionato individuale MASTER E VETERANI.

Dopo la prima prova, che ha visto il dominio di Lino Giardi, domenica 12 luglio sempre al lago di Faetano il forte agonista sammarinese è riuscito a conservare la vetta della classifica che ora guida con 3 penalità e il peso complessivo di 60.050.

A seguire sul podio, dopo due prove, troviamo Francioni Renzo con 4 penalità e il peso di 75.550, mentre terzo è Pasquinelli Romano anche lui con 4 penalità e il peso di 46.000.

I vincitori di giornata sono stati nel settore A Renzo Francioni con una super pescata di 55 chili e nel settore B si impone Paolo Negri con il peso di 47 chili.

2 Prova over 55

Lino Giardi in azione

CAMPIONATO CARPA IN LAGO

Invece per quanto riguarda il campionato carpa in lago, anche questo giunto alla seconda prova disputata il 10 luglio, al comando troviamo la società Cannisti Dogana Colmic sq. C con 17 penalità mentre a livello individuale prevale Parenti Filippo con 5 penalità il peso di kg. 50,500.

Insegue al secondo posto Scarponi Sergio anche per lui 5 penalità e il peso di kg. 37,650 e sul terzo gradino del podio provvisorio troviamo Donati Cristian con 5 penalità e kg. 37,550.

2 Prova Carpe

2 Prova Ind Carpe

Il podio individuale della seconda prova:
Sett. A primo Negri Paolo
Sett. B primo Pasquinelli Romano
Sett. C primo Scarponi Marco

Renzo Francioni con una bella carpa del lago di Faetano

CAMPIONATI SAMMARINESI GIOVANILI

Al lago di Faetano si è tenuta la prima delle quattro prove dei campionati giovanili sammarinesi di pesca. Nella categoria U18 vince Ceccaroni davanti a Biordi e Moroni, negli U12 invece primo posto per Bucci, seguito sul podio da Casadei e Franci. Sabato, sempre a Faetano, la seconda prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.