PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I TRASFERIMENTI AL 13 LUGLIO 2020

Inizia prima del solito il PESCAMERCATO 2020, siamo ancora a settembre e già ci arrivano notizie che noi di MF vi annunciamo.

Segnalateci i trasferimenti alla mail : info@matchfishing.it e li pubblicheremo in questa pagina.

COLPO

Un quartetto di amici lasciano la Quintana San Marco Tubertini e approdano alla Cormorano Colmic di Perugia. Parliamo di Fabrizio Brocani

Marco Rossini

Stefano Bartolani

Stefano Tedesco

Inoltre vi segnaliamo il trasferimento di Bruno Gullo dal Cormorano di Perugia all’ Oltrarno Colmic

Da quest anno la società Asd Etrusca Grosseto, già esistente dal 2017, ha deciso di entrare nel mondo dell agonismo con diversi acquisti nel settore delle acque di superficie. Tutti i soci sono entusiasti di questa nuova avventura insieme pianificando diversi progetti da poter effettuare nel corso dell anno. “Abbiamo avuto la fortuna di avere incontrato nel nostro percorso di crescita l’azienda Betti Sport Preston Yuki che ci aiuterà in questa nuova avventura. Ringrazio tutti i soci e l’azienda di avere dato fiducia al progetto“. La presidente Mencagli Silvia

Renato Russo passa dall’ Arno Team al PC Umbertide

Dalla Sasso Marconi di Bologna si trasferiscono presso la Società Le Aquile Colmic Omer Tamburini, Gianluca Patelli e Maurizio Gottarelli

Nuovo arrivo alla A.S.D. MIRABELLO DARIO MAVER FERRARA…MAURO BROLLI

Pierluigi Selva dal GPO Tubertini alle Aquile Colmic di Forlì.

LA ASD ASPES COLMIC DI ROSETO DEGLI ABRUZZI E’ LIETA DI COMUNICARE  L’ARRIVO DEI SEGUENTI AGONISTI:

BURTZ JONUT SORIN, PERINI GABRIELE, GAMBELLI MARCO, BOTTONI MATTEO, SILVESTRI MAURO

Vorrei informarvi che nella stagione 2020 Floriano Coppari farà parte della asdp Goldenfish Tubertini

Iandiorio Emanuele, Nataliziapaduano Alberto, Carraturo Marco, D’amore Nicola lasciano la Lenza Club Avellino per approdare all’ASD Pescatori irpini nuova societa’.

Solitamente nel PESCAMERCATO Match Fishing si occupa delle specialità Colpo e Feeder ma ci é giunta questa segnalazione dagli amici della Golden Fish Tubertini di Civitanova Marche che pubblichiamo con grande piacere: per la stagione 2020 vestirà i colori del club marchigiano anche Giuseppe Sanconcordio, nome notissimo tra gli appassionati di Surf Casting. Sanconcordio, componente del Club Azzurro di specialità nel 2019, sarà sicuramente di grande aiuto per la Golden Fish Tubertini Surf Casting, in virtù del suo palmares e della sua esperienza a livello nazionale.

Alessandro Lorenzini passa dalla Montecatinese Lomcer all Oltrarno Colmic ringiovanendo ulteriormente le squadre del CIS

Due nuovi arrivi alla Cannisti Castel Maggiore Maver: per il colpo NICOLA VALDIFIORI, per il feeder MICHELE GRILLI.

Forze nuove alla Cannisti Sangiulianesi Colmic: dalla SPS Genovese arrivano Di Matteo Giuseppe, Marangon Sergio e Stroppa Massimo, mentre dalla Cannisti Pescaluna arriva De Lucia Giovanni. Un grosso in bocca al lupo ai nuovi soci!

Giorgio Trozzi lascia i Delfini Maver per gareggiare il prossimo anno con la US TOLENTINO 79 MAVER.

Simone Casiraghi riparte con l’agonismo dalla base, gareggiando nel 2020 con la Nuova Lloyd Monza Colmic. Un ringraziamento particolare a MILO per la grande disponibilità, ad Andrea Mantovani ed alla soc. LA VALLE per il supporto umano e tecnico garantito nella formazione agonistica, oltre un grande grazie a tutti gli amici e compagni di squadra per i percorsi ed i successi ottenuti negli anni.

La ASD Free Time Maver Pescara Pescara ha il piacere di ufficializzare l’entrata nella società dei seguenti agonisti: Michelucci Davide e Michelucci Maurizio provenienti dalla Società ASD Lenza Dannunziana, Giancarlo Perotti, Carlo Palumbo, Leo Di Simone, Marco Di Giacomo, Alessio Di Giampaolo e Davide Di Virgilio provenienti dalla società SPS Acqua Dolce, Di Muzio Fabio, Di Muzio Manuele e D’Agostino Andrea provenienti dalla società ASD New Team, Adriano Melidei e Francesco Petronzi

La Società Pesca Club Foligno Tubertini è lieta di annunciare il tesseramento per la stagione 2020 dei seguenti agonisti : Stella Silvio, Frittelli Simone, Renzi Moreno, Della Botte Danilo. 

Ancora un nuovo arrivo nella Lenza Astigiana  TUBERTINI ,” un “quasi” ritorno dove tutto è cominciato” ,queste le parole di Fabrizio Sozio  che da quest’anno  farà parte  della compagine  ASTIGIANA che gareggerà nella Serie C  di Asti , un ben arrivato dal direttivo e da tutti i soci agonisti.

ASD Amici per La pesca 2011 un gradito rientro di Biava Pietro, e al nuovo Socio sempre verde Santini Livio. BENVENUTI ragazzi. Salvatore Ferrigno

L’ASD Pesca Sportiva Scansanese Tubertini comunica il tesseramento dei garisti Burroni Roberto e Steri Marino. Gli atleti saranno inseriti nell’organico che parteciperà al Campionato Provinciale Serie C FIPSAS di Grosseto e siamo sicuri che porteranno un notevole bagaglio di esperienza di cui potrà beneficiare tutta la squadra. (Il Presidente Matteo Ceriola)

Maurizio Fedeli lascia l’azienda Trabucco e l’Arno team e approda in COLMIC e pesca nel 2020 con la maglia dell’Oltrarno Colmic B.

Cappa Daniel, Scarantino Giuseppe, Spina Alberto passano da Eridania 91 Colmic a Sommesi Hydra; Gallo Fabio, passa da Gloria Tubertini a Sommesi Hydra; Antonelli Erik passa da Rivoltana Colmic a Sommesi Hydra; Pettinicchio Mario da Dany club Hydra a Sommesi Hydra; Negri Paolo, passa da Robbiesi Hydra a Sommesi Hydra.

Novità  al PC BASTIA, dal Petrignano Fishing Club  arrivano Rosatelli Stefano, Famiani Roberto e Cambiotti Alessio,

mentre dal Cannara Gualdese Colmic Bregolisse Gabriele.

Ivan e Cristian Mazzoleni lasciano la società Traghetto  per approdare alla società spsd Treviglio che per il 2020 collaborerà col nuovo sponsor “RIVE”.

Roberto Defilippi lascia la società il Barbo Trabucco,  diventando un agonista della Lenza Astigiana Tubertini, un ben arrivato da parte di tutti i Soci Agonisti e dal Direttivo.

Un gradito ritorno per la stagione sportiva 2020 alla River Club Padova Tubertini; dalla CC Nogarazza arriva Bacelle Maurizio.

Il CP Umbertide COLMIC si rafforza con l’innesto di due nuovi agonisti. Dalla società Delfini Maver arriva Mauro Pasolini mentre dal Pro Fish Il Ritrovo Tubertini arriva Massimiliano Ambrogi.

Nuovi arrivi per il 2020 alla società perugina del presidente Fiorenzo Fortuna, dal Petrignano fishing club, approdano al Cormorano Colmic Vincenzo Bisello, Michele Lucrezi e Alberto Beati (primi tre a sinistra). Dalla capitale e più precisamente dal Team Blue Marlin Ggianty Colmic arrivano a Perugia Stefano Di Sebastiano e Paolo Santilli (ultimi due a destra).

Mercato scoppiettante del Team Bassa Senna Lodigiana Acqua Azzurra Team Milo del presidente Paolo Grignani che dopo Fabrizio Magrini porta sotto i propri colori i seguenti atleti: Cabrini Aldo dalla Genovese Colmic, Ardemagni Gianluca e Danzi Domenico dalla Lenza Azzurra Lainate, Magli Simone, Malengo Gabriele e Gasparini Daniele dalla Vizzolo 82, Bonfiglio Matteo dalla Albiatesi Maver.

Simone Fumagalli, titolare del negozio Esca e Pesca (ora nella nuova sede di Lissone in via F.lli Bandiera) passa all’ Amo e Lenza Colmic

Regalo per i Grizzly Anglers… sotto l’abero di Natale trovano Max Ciccarelli per la prossima stagione

La Traghetto L.S.E. Colmic ha il piacere di ufficializzare l’entrata nella società dei seguenti pescatori provenienti dalla Vizzolo Predabissi: Mazzoleni Beppe, Gualandris Zaruccio, Longoni Cristian, Peconi Graziano, Radaelli Angelo che entreranno a far parte delle squadre partecipanti ai vari campionati.

Alberto Laghi “comodino” lascia la società Amo Santarcangiolese Colmic per accasarsi presso il Team Le Aquile Colmic di Forlì dove farà parte della squadra del CIS 2020.

Prosegue la stagione di rafforzamento del marchio Maver. Nel paese di Rubiera in provincia di Reggio Emilia la società Herberia Fishing Asd dal 2020 passa dallo sponsor Milo a Maver.

La ASD ARABONA F.C. TUBERTINI comunica l’ingresso in Società di PIERPAOLO D’AGOSTINO.

La ASD  ARABONA F.C. TUBERTINI è lieta di comunicare l’ingresso in Società di ANDREA PATERNA.

Manuel Salsi, dopo sei anni di militanza, lascia la Farnese Torrilese Trabucco per approdare alla APSD Voltese Trabucco.

Prima del cambio di casacca Manuel ritiene di rivolgere un ringraziamento ai Dirigenti della Farnese per il periodo di attività svolta con i colori della loro società a cui augura i migliori successi.

Nella nuova avventura agonistica nella APSD Voltese lo seguiranno Mattia Scazza (Gruppesca), Luca Rosi (Barbo), Fabrizio Andreani (Sant Egidio), Simone Marai (Sant Egidio), Claudio Finato (Sant Egidio), Andrea Sorio (Carp Fishing) per il colpo, mentre per il feeder confluiranno nella Voltese Ernesto Savazzi (Farnese) e Matteo Milione (Mogliese).

Nella foto da sx: Andrea Trabucco, Manuel Salsi, e il Presidente della APSD Voltese Cristian Toffalini

Vi comunichiamo i seguenti spostamenti: Vanoli Fulvio, Mauro Balduin, Gigio Bulgarelli, Michael Ceppi, Roberto Cuomo, Andreas Forni, Tommaso Falco, Simone Marcello, Luca Masi, Raffaele Mattiolo, Galli Stefano, passano dalla Traghetto Colmic alla Dany Club Hydra

Entrano a far parte della società A.S.D. Futura 2000 Colmic dalla stagione agonistica 2020: per la pesca con il feeder SARTORI Daniele proveniente dalla società Codogno 80;
per la pesca al colpo FERRIGO Nico prima iscrizione ad una società Fipsas; NARDIN Marco  prima iscrizione ad una società Fipsas; NARDIN Stefano  prima iscrizione ad una società Fipsas. Tutti i soci della Futura 2000 Colmic gli danno il ben venuto.

Giacomo PERIN passa alla Pescatori NordEst Maver

Luciano Gallista cambia società da Lanza Apd a  Cannisti Cesanesi Tubertini

La società Pescatori Venegonesi Sensas da il benvenuto ai nuovi soci: Danilo Caimi, Alessandro Zanghi, Andrea Graziano, Andrea Bovolenta, Luca Garzon, Claudio Caccia, Emanuele Bonetto e Davide Battaglia.

MACCHIONI FABRIZIO passa dalla P.S. FERRARA CASUMARESI TUBERTINI alla ASD MIRABELLO DARIO MAVER

Jacopo Signori passa Galileo Monselicensi Maver alla Blu Team 18. (nella foto con il Direttivo e parte della squadra 2020).

Gianni Bazzucchi dalla ASD DELFINI MAVER  al Club Pescatori Umbertide Colmic.

Grande colpo di mercato per la Mondolfo Tubertini con Cristian Gabarrini che torna nella sua Marche dopo una parentesi in Toscana alla Valdera Colmic.

Marco Tenani e Mario Tenani passano alla Lenza Aglianese Colmic

Arriva alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza Simone Flamini

Sette Giorgio passa dalla società T.C.A Maver Firenze alla società Rivoltana Colmic dove farà parte della squadra che disputerà il campionato di A1

Dopo una pausa in altri colori…torna in verde il “cavedano del sud” ossia Benedetto Valenti che dalla CC Vicenza Colmic passa alla ASD Pescatori Nordest

Fabrizio Magrini gestore del lago Oasi 3.0 di Tainate MI dopo aver gareggiato negli ultimi anni per il team Ravanelli di Cremona, per il team Bazza di Bologna, da oggi si è ufficialmenmte accasato al Team Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo.

Zanotti Simon ed Edoardo De Filippis entrano a far parte della Pasquino Colmic.

La società A.s.d. River Club Padova ringrazia gli atleti Crepaldi Matteo, Zanotti Simon e Tenani Marco e gli augura un in bocca al lupo con le nuove rispettive società. Altri due nuovi arrivi alla River Club Padova: entrano a far parte del gruppo Michael Boccato e Guido Motta da A.D.P.S. Rosolina.


Arrivano alla River Club Padova per il cis 2020, Marco Fracassi dalla Ravanelli  e Luca Compri da Amici per la Pesca.

Agosta Gabriele dal Team 2000 Mantova passa alla Ravanelli Trabucco

Paolo Santilli lascia il Team Blue Marlin Ggianty Colmic

Andrea Buoni da Fishing Aquesio a CLT Terni

Maicol Geri da Valdera Colmic a Borghigiana Maver

Alberto Paolini da Lomcer a Pescatori Lucchesi Maver

Diego Scavino passa dalla società Le Groane ai F.lli Campana Tubertini per comporre la squadra che parteciperà al trofeo A1 con Merlo, Massola e Ruggeri.

Si legge su facebook che Cristian Gabarrini lascia la società Valdera Colmic direzione…..?

Massimo Selva passa dalla Cannisti Castelmaggiore Maver all’Amo Santarcangiolesde Colmic;

Bertaccini Thomas passa dalle Canne Estensi Colmic al Gambero Milors Maver;

Approdano in PESCA SPORT FERRARA CASUMARESI – TUBERTINI i seguenti atleti: – LAZZARI Jader – IZZO Raffaele  – VIGARANI Davide  – NOVI Michele – CASSANESE Arsenio;

Le Groane lasciano lo sponsor tecnico Maver e passano con Tubertini.

I Cannisti Palazzolesi e l’Amatese Pertusini diventano Tubertini.

Yuri Tabasco dalla Crevalcorese passa con Le Groane

Paolo Santilli lascia il Team Blue Marlin Ggianty Colmic

Andrea Buoni da Fishing Aquesio a CLT Terni

Davide Bettini lascia la Lenza Cuprense Tubertini e passa alla GPS Mondolfo Tubertini

Gian Pietro Ridolfi e Abele Treggiari passano dalla società Amici per la Pesca alla Cannisti Castel Maggiore Maver.

Per l’anno agonistico 2020 approdano alla Lenza Astigiana Brollo Sandro, Boschetti Fabrizio e Fiorentino Francesco, un benvenuto da parte di tutti i soci e dalla Dirigenza.

Il giovane Matteo Balducci approda alla Castelmaggiore Maver dalla Mondolfo Tubertini:

Spettabile Redazione, con al presente vorrei ringraziare, i seguenti atleti: LAZZARI JADER – IZZO RAFFAELE – VIGARANI DAVIDE – RIDOLFI GIAN PIETRO – LA TORRE VITO – TREGGIARI ABELE – FORLANI MAURO – BERGONZINI ALESSANDRO – NOVI MICHELE – DONDI LUCIANO – COMPRI LUCA.

Parte di questi hanno condiviso la nostra crescita dal primo giorno, altri si sono aggiunti nel tempo, comunque tutti importanti per i successi ottenuti.

Ad alcuni di loro una tiratina di orecchie, in quanto non hanno nemmeno avuto il coraggio di affrontare i propri compagni di squadra, con i quali hanno condiviso Vittorie e Sconfitte. A tutti loro auguro di raccogliere i successi che meritano, che non sono riusciti a raccogliere nel nostro Gruppo.  A volte si fanno scelte non condivise da tutti, ma indispensabili per andare avanti in armonia, cosa che è venuta a mancare in quest’anno agonistico.

Noi andiamo avanti come sempre, per il nostro gruppo parlano i risultati ottenuti in questi otto anni.

Salvatore Ferrigno

Piero Sgargi si veste di colore verde e passa alla Castelmaggiore Maver

Davide Gamberini lascia la Farnese Torillese ed approda alla Medollese Lenza 90

Movimenti in entrata in casa Amo Santarcangiolese Colmic.

Gianmaria Ghisini e Andrea Aguzzoli passano al Team Ravanelli Trabucco.

Enzo Isolani dal PC BASTIA  ritorna al Club Pescatori Umbertide Colmic .

Giampaolo Schiesaro dopo una lunga militanza nell’Oltrarno Colmic dal prossimo anno vestirà la divisa della Maver sponda Cannisti Castelmaggiore di Bologna dove ritrova l’amico Fabio Ponzalli.

E’ con grande piacere che la Spsd Pilastroni Trabucco accoglie due nuovi ingressi in società, due bravi agonisti che ci daranno manforte per la stagione 2020. Dalla Leonessa Sergio Quaini e dalla Pontevichese Marco Bastoni .

Ancora una new entry nella compagine della Minerva RossoBlu68 Team Bazza che ha confermato l’arrivo di Federico Colombari

Da Nogarazza Colmic arriva alla Pescatori Nord Est Maver Cristian Compagnini mentre dalla Pesca Sport Verona Maver arriva Marco Girlanda

Anna Sgobbo passa dalla Pescatori Padovani Tubertini alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Colpo doppio della Minerva RossoBlu68 Team Bazza che tessera per la prossima stagione Claudio Chiarelli e Marino Carata, qui ritratti con il patron Luciano Bazza

Matteo Crepaldi dalla River Club Padova alla Lenza Emiliana Tubertini

Bergonzini Alessandro passa dagli Amici Della Pesca Tubertini alla Asd Mirabello Dario Maver

La società TRAGHETTO L.S.E.  annuncia ufficialmente la fine dell’avventura con lo sponsor HYDRA ed entra a far parte della famiglia COLMIC. Il nuovo sodalizio parte subito con numerosi colpi di mercato.

Francesco Barani, che quest’anno ha disputato un annata da incorniciare nel club azzurro e in serie A2, passa  dalla Farnese-Torrilese alla TRAGHETTO L.S.E. COLMIC.

Anche Fabio Ruscio passa alla TRAGHETTO L.S.E COLMIC  e sempre la TRAGHETTO L.S.E. COLMIC si aggiudica le prestazioni sportive di Rachid Saydaoui che passa dalla Farnese-Torrilese alla società di Imbersago.

Ancora un doppio colpo di mercato per la TRAGHETTO L.S.E. COLMIC : entrano a far parte della società Luca Marcoionni e Cristian Di Brindisi dalla LONGOBARDI MILO.

Il primo colpo del PESCAMERCATO 2020 si chiama CARLO ROMEGGINI che nel 2020 pesca con la società ALAP TAU LUCCa Colmic di Emilio Ardenti.

FEEDER

Grande colpo dell’Oltrarno Colmic che si aggiudica le prestazioni sportive dal 2020 dell’attuale presidente della Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci.

Gianluca Baruffaldi lascia la Cannisti Castelmaggiore Maver per passare alla Pescatori Nord Est Maver di Padova.

Arrivi in vista alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza anche nella sezione feeder, con il tesseramento di Francesco Strollo, qui ripreso assieme al patron dell’Azienda bolognese Luciano Bazza e al Presidente della Società Palmiro Gruppioni

Movimenti in ingresso per la Lenza Club Mogliano:

“La Lenza Club Mogliano Preston da il benvenuto ai nuovi soci: Oscarre Caissut, Daniele Moro, Massimo Rosso, Davide Piccolo, Daniele Marin, Renato Marcat e Massimo Mion

La Pescatori Padovani Tubertini ufficializza due acquisti per la sezione feeder: Fulvio Forni e Fabrizio Dobori.

La società ASD Pellicano team feeder Colmic da il benvenuto ai due nuovi soci Riccardo Norscini e Andrea Amorese

Roberto Gallardo, Marco Borlandelli e Daniele Mistroni lasciano la Castelmaggiore Maver e passano alla corte di Milo con la società Longobardi Milo

Luca Porcari da Lenza Paradiso Trabucco passa a Lomcer Colmic

Carla Ferranti lascia l’A.S.D. P.F.P e approda alla società Alto Panaro

Riccardo Baccelloni lascia l’A.S.D. P.F.P e passa all’Alto Panaro

Marcello Corbelli dopo un periodo in Oltrarno Colmic torna alla Lenza Senese Colmic

Gianmarco Cappoia passa ufficialmente all’Alto Panaro dalla società Asd Musile

Entra a far parte della società A.S.D. Futura 2000 Colmic dalla stagione agonistica 2020 SARTORI Daniele proveniente dalla società Codogno 80;

Walter Lorenzon approda alla Asd Pescatori Nordest Maver

Michele Romanzetti dalla stagione agonistica 2020 pescherà con la società Asd Pellicano team feeder Colmic

Sul web si leggono spesso delle fake news e alcune riguardano anche il mondo della pesca. In particolare su un sito si è letto una notizia falsa riguardante lo scioglimento del Lenza Club Riccione Artico. Pronta smentita del CT Domenico Salvatori il quale conferma la piena attività e continuità della società romagnola.

Fulvio Forni lascia la Castelmaggiore Maver e torna ai Pescatori Padovani Tubertini

Luca Sivieri, Lauro Franciosi, Alessandro Scarponi e Matteo Rizzetto passano alla società Pescatori NORDEST Maver. Nella foto gli interessati con Damiano Moro del negozio Simply Pesca, Matteo Pirazzini della Paioli Maver e Manuel Andreetto Presidente della Pescatori Nord Est alla presentazione del progetto feeder nella società padovana.

Paolo Ridolfi e Maurizio Ferniani passano alla Lenza Club Ravenna Matrix.

Gabriele Masini passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Ettore Ciotti passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

Oscar Grandoni passa dalla Lenza Club Riccione Artico alla Cannisti Castelmaggiore Maver

La società Codogno 80 chiude i battenti e ringrazia l’azienda Colmic ed in particolare Mirko Govi per il supporto assicurato sul piano tecnico sportivo e il negozio Obiettivo Pesca per la fornitura delle esche sempre puntuale e di qualità.

Gli agonisti Ruffini Walter  e Cesana Massimo passano ai Cagnacci .

Dian Paolo e De Rinaldi Vincenzo passano alla Lenza Azzurra Maver.

Sartori Daniele passa alla Futura 2000 Colmic.

Roberto Generali dopo un paio di anni trascorsi nel mantovano torna nella sua Bologna per vestire i colori della Cannisti Castelmaggiore Maver Feeder

Mario Teso, Alessandro Furlan, Loris Spimpolo e Rino Borin lasciano il CC Vicenza Colmic per passare alla Cannisti Castelmaggiore Maver Feeder.

Francesco Strollo lascia la Castelmaggiore Feeder per passare al Team Bazza di Bologna.

Approdano a casa Lenza Paradiso Trabucco i seguenti agonisti: Stefano Torresani, dalla Codogno 80, Alberto Monti dalla Lenza Mantovana,  Simone Salaorni dalla S. Egidio;

Fabrizio Mazzoleni passa dalla Alto Panaro alla Lanza Fishingitalia.

Roberto Maini lascia l’azienda Old Captain dove era agente di zona e passa a lavorare per Paioli Sport Maver e sul piano sportivo entra quindi nella società Gambero Milords Maver

Matteo Restante lascia il Team Lbf centro Italia e sale in Emilia alla corte della lenza Emiliana Tubertini.

Lorenzo Sinibaldi lascia il Team Lbf centro Italia e sale in Emilia alla corte della lenza Emiliana Tubertini.

Andrea Canaccini, dopo un solo anno trascorso in Emilia, dove ha raccolto un successo importante di prestigio, il titolo di campione italiano individuale con la maglia della Lenza Emiliana Feeder, torna nella sua regione Toscana per rivestire la divisa dell’Oltrarno Colmic Feeder con la quale aveva vissuto diverse stagioni da grande protagonista.

dav

Gianluca Rossi passa alla società Golden Fish Tubertini

Dalla stagione agonistica 2020 due tra i più forti agonisti del centro Italia, Roberto Battellini e Francesco Laloni faranno parte della società Asd Pellicano team Feeder Colmic

Comunichiamo che Paolo Massatani dalla stagione agonistica 2020 passa alla società Asd Pellicano Team Feeder Colmic .

Movimenti nel feeder in casa Maver: direttamente dal Carp Fishing approda alla società NORD EST MAVER niente meno che Sebastiano BRUNELLI direttore commerciale di Maver Italia.

Grande entusiasmo tra i soci della società veneta come ci ha fatto intendere Damiano Moro socio della Nord Est nonchè titolare del negozio Simply Pesca:

siamo molto contenti di avere nella nostra società un personaggio di spessore come Seba Brunelli, un agonista che ha già calcato podi internazionali con la maglia della nazionale italiana di Carp Fishing e che oggi siamo onorati di avere con noi per provare a lanciare il settore feeder.

Siamo certi che Sebastiano, dall’alto della sua esperienza nel mondo del carp fishing , specialità molto vicina a quella del feeder, possa portare quelle competenze necessarie per partire con il vento in poppa.

Per pescare a feeder occorre utilizzare pasture e pellet  particolari e Brunelli con i prodotti Reactor Baits saprà darci tutte le migliori combinazioni per arrivare al pesce.

Diamo dunque il benvenuto a Sebastiano Brunelli e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il ritorno all’agonismo e grazie per avere scelto la nostra società NORD EST Maver.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *