Dynamite baits Swim Stim Carp Groundbait: consigliata da Nick Speed!

Dynamite baits Swim Stim Carp Groundbait possiamo dire che sia il marchio di fabbrica di Dynamite, sono la serie di pasture più vendute e longeve, del nostro marchio, alcune come in particolare la Swim Stim Betaine Green, sono un vero must, addirittura per disposizione aziendale deve essere sempre presente in magazzino.

Nate e studiate per le acque commerciali, si sono rivelate ottime come integrazione in mix adatti per tutti i tipi di acque.

Nel tempo la linea si è arricchita di molte novità, ma rimangono sempre le quattro capostipite le più commercializzate, e non solo nel Regno Unito, vediamole.

Swim Stim Amino Original, pastura con base fishmeal di alta qualità, come tutte le altre della serie, con aminoacidi, pellet e semi, macinati molto finemente, questo le rende molto appetite dalle carpe, che sostano sulla pastura, senza esserne saziare.

Swim Stim Betaine Green, certamente la più conosciuta ed usata, è un classico nelle gare nelle fisheries, il mix Swim Stim Betaine Green e Marine Halibut Groundbait, penso sia il più usato in assoluto, è il mix preferito da #Nick Speed, consulente Dynamite e che ha avuto una grande influenza nel suo sviluppo, come dice la sua denominazione, contiene Betaina, un aminoacido, di cui le Breme e Carpe vanno pazze, di colore verde, può essere impastata anche per farne una pasta, come tutte le altre Swim Stim, Swim Stim Red Krill, stessa base della Amino, ma con aggiunta di vero Krill Artico, che ne dà il particolare aroma e colore.

Swim Stim Amino Black, versione nera della Amino Original, è usato principalmente per scurire le pasture Swim Stim o le Silver X, chi usa le nostre pasture ne ha sempre un sacchetto nel proprio borsone.

La bagnatura delle pasture, va fatta in due riprese: dopo una prima bagnatura si lascia riposare per una decina di minuti, quindi si procede alla rifinizione, questo è importante, perché le Swim Stim, assorbono molta acqua, avendo nella composizione molti ingredienti liofilizzati.

Importante la setacciatura, questo è consigliato da tutti i più affermati campioni, indipendentemente dalla marca.

Come già accennato, ottime nei mix, possiamo dopo una opportuna lavorazione, farne una pasta da innescare direttamente sull’amo.

Nei negozi italiani.

Ma.C. Dynamite baits Italia

 

Un pensiero riguardo “Dynamite baits Swim Stim Carp Groundbait: consigliata da Nick Speed!

  • 17 Luglio 2020 in 13:26
    Permalink

    Ottime pasture semplici da usare a prezzi ancora acettabili

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *