COPPA ITALIA FISHERIES FEEDER 2020 ZONA 15 LIGURIA: VINCE LA SEMIFINALE MARCO FERRERO

Era scontata la vittoria dei padroni di casa la ASD Gallinara (Trabucco) nel proprio impianto sportivo Lago Gallinara (Savona), al Trofeo di Coppa Italia Fisheries 2020 per la specialità di pesca a Feeder, organizzato in due prove dalla ASD Pescatori Valli Genovesi x conto della Sezione FIPSAS di Genova.

Il podio Finale ha visto al primo posto assoluto con 2 penalità (1+1) la netta supremazia di Marco Ferrero (ASD La Gallinara/Trabucco SV) con 41180 punti, Argento per Carlo Arinea (ASD La Gallinara/Trabucco SV) a 3 penalità (1+2) e 20160 punti, bronzo per Andrea Simonini (Valli Genovesi) a 5 pen (4+1) e 18730 punti.

La semifinale Zona 15 Liguria è stata molto combattuta e i concorrenti nulla hanno lasciato al caso per ben figurare nelle due manche del 18 e 19 luglio.

È stata una bella gara, e una grande vittoria quella di Ferrero, costruita non in modo individuale ma di squadra.

Tutti i ragazzi del feeder della ASD La Gallinara/Trabucco, pur essendo concorrenti tra loro, hanno dedicato più di un mese di preparazione, collaborando tra loro, scambiandosi pasture, esche e consigli durante le lunghe giornate di test.

In finale al lago Pascoli in Romagna ci va il miglior pescatore che era presente sul lago. La manifestazione si è aperta ricordando Nabucco Squarzoni che, solo la terribile malattia, gli ha impedito di essere protagonista in questa manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.