AI VIVINATURA IL 1° TROFEO VECA

La voglia di pescare tra il “gruppo Veca” era talmente alta da non poter più aspettare e così appena è stato possibile si sono ritrovati nello splendido contesto dei laghi Vivinatura di Modena per una sfida.

A patrocinare la manifestazione l’azienda Trabucco,presente anche con il suo testimonial Stefano Premoli che sicuramente ha contribuito a rendere ancora più prestigioso l’evento. Anche il negozio Paco di Reggio Emilia ha fornito supporto con un servizio esche assolutamente all’altezza.

La competizione si è svolta nel “lago casa” con tecnica roubasienne e distanza minima di 6 metri, anche se quasi tutti gli agonisti hanno optato per una linea di pesca più lunga.

La pescata è stata a mais e bigattini cercando di catturare carpe, amur e pesci gatto. Inutile dire che la taglia ha contribuito a fare la differenza tant’è che nel settore centrale la sfida tra Schiatti Enrico e Stefano Premoli è stata vinta dal primo, e considerando la differenza di valori in campo la taglia , ma anche altri fattori imponderabili, hanno contribuito al risultato (ovviamente scherziamo sapendo che l’amico Enrico non se la prenderà).

Una bella manifestazione, sicuramente da ripetere con la speranza di poterlo fare presto e senza gli obblighi del distanziamento sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.