L’EVOLUZIONE CI HA PORTATO FINO A …. EVO PESCA

Qualche anno addietro si pescava con canne di bambù e galleggianti in sughero… nel frattempo la pesca si è evoluta, sono cambiate moltissime cose ed è quindi necessario essere sempre al passo coi tempi.

EVO PESCA non è solo un nome, è una missione! Uno staff di persone altamente qualificate in grado di fornirvi non solo materiale al top ma anche una assistenza pre e post vendita senza paragoni.

L’evoluzione ci porta ad abbinare negozio fisico e negozio virtuale: EVO PESCA ha addirittura triplicato con due negozi fisici ( a Torino ed Alpignano) ed un negozio online all’indirizzo www.evopesca.com .

Tantissimi prodotti delle migliori marche: Shimano, Trabucco, Tubertini , Maver , Molix, Abu Garcia, T3, Mitchell, Berkley, Jrc, Camor, Sarfix, Sakura, Prowess, Garbolino, Tica e tanto altro ancora.

Una serie impressionante dei migliori brand che abbracciano tutte le discipline sia in mare che in acqua dolce con prezzi assolutamente concorrenziali.

Il negozio di Torino si trova in via Sansovino 258 : duecento metri quadrati dove trovare tutto il necessario sia per l’agonista sia per il pescatore amatoriale.

Ad Alpignano in via Migliarone 21bis si è fatto ancora di più: 200 metri quadrati di attività più altri 200 metri quadrati con il reparto abbigliamento, roubasienne e carp fishing.

Se abiti in zona e d’obbligo farci una giro e se abiti lontano? www.evopesca.com , tantissimi prodotti e tantissime offerte con consegna direttamente a casa vostra.

EVO PESCA 

Torino, via Sansovino 258 tel 327-4623102

Alpignano (TO), via Migliarone 21bis tel 011-9661601

anche online all’indirizzo www.evopesca.com

CLICCA SUL LOGO PER ENTRARE NEL SITO

IL NEGOZIO DI TORINO

IL NEGOZIO DI ALPIGNANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *