MILO PRESENTA: REDVOLUTION VITESSE

Il termine Redvolution è da ormai quattro anni il segno distintivo dei prodotti top di gamma del marchio Milo. Dalle roubaisienne alle canne bolognesi, passando per le canne da spinning, feeder e bolentino, fino alla buffetteria.

In questo elenco mancano pochi prodotti all’appello. Per la stagione 2020 il nuovo arrivo nella famiglia Redvolution riguarda le canne fisse ed in particolare le Redvolution Vitesse.

Vitesse” in francese significa “velocità”.

E la velocità nella pesca in canna fissa si riferisce principalmente ad una sola specie: l’alborella. Milo ha quindi deciso di realizzare una nuova serie di canne fisse per la pesca a corta distanza.

Una gamma completa sotto tutti gli aspetti con ben nove misure tra due metri e cinque metri. Sono leggere, sottili, scattanti e reattive alla mangiata.

Grazie all’azione medio – dura di punta, con ottima riserva di potenza, le Vitesse sono canne che possono essere utilizzate sia nella pesca all’alborella, sia nella pesca ai carassi e carpe di piccola dimensione. In quest’ultimo caso, per esempio, si rendono ideali in posti come il Canale San Siro, Acque Alte e Cavo Lama.

Questa nuova serie di canne fisse dispone di alcune caratteristiche molto interessanti. La prima riguarda l’impugnatura in gomma, che garantisce un grip migliore. La vetta presenta una guaina in silicone per il bloccaggio della lenza.

Infine, ogni canna della serie presenta un particolare tappo metallico zavorrato che ne garantisce un perfetto bilanciamento.

In aggiunta è disponibile un piccolo fodero rigido della linea Travel CRB, delle dimensioni di 125×9 cm, in grado di contenere tutta la serie.

La gamma Redvolution Vitesse è disponibile nelle seguenti misure: 2,00 mt – 2,25 mt – 2,50 mt – 2,75 mt – 3,00 mt – 3,50 mt – 4,00 mt – 4,50 mt – 5,00 mt

Cercale nei punti vendita Milo – http://www.milo.it/negozi.php

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.