RIPESCHIAMOCI LA TOSCANA E’ PARTITA DA ARNO PISANO E SCOLMATORE

Domenica 26 Luglio Ripeschiamoci la TOSCANA è Ripartita

Ore 06,30 come un orologio svizzero pubblicati i sorteggi su Facebook Regionale toscano e sui gruppi whatsapp la FIPSAS Toscana riparte con una gara doppia ossia Arno Pisano e Scolmatore a Vicarello, Livorno, e con il giusto distanziamento sociale e le giuste regole imposte dal momento storico che stiamo vivendo.

Finalmente ci rivediamo in carne ed ossa cosi direbbero i nostalgici, si  perché al di la di tutto importante era ritrovarsi distanziati ma “Ripescarsi”, senza potersi dare la mano od un abbraccio, ma rivedersi e Ripescare assieme è stata la soddisfazione più grande è stato il ritrovare la “normalità” che ci è mancata in questi mesi.

Ma bando alle ciance e veniamo alle gare.

Arno Pisano:

l’Arno Pisano è l’Arno Pisano, quindi  nonostante il Lock Down (tutti a casa e niente prove) si mantengono medie e pesi da capogiro, Concorrenti 144  totale catture di quasi 2 tonnellate per una media pro capite di oltre 11 kg. Il campo gara appena ripristinato Pontedera vecchio ha risposto benissimo e si conferma quello che era anni or sono, ossia una eccellenza di Pisa poi poter entrare con l’auto e lasciarla li sul picchetto “una libidine”.

Scolmatore:

anche qui il pesce ha risposto molto bene, la pescata è stata impostata alla ricerca dei grossi Clarius e carpe presenti in abbondanza nel canale, sia con la roubaisienne che con la pesca all’inglese, anche qui un pescato medio di quasi 6 kg ci racconta una giornata di ripartenza molto positiva.

Prossimo appuntamento Toscano Ombrone Day in quel di Grosseto.

Arripescarci presto da Stefano Poli.

Clas giornata sq scolmatore day

Clas giornata squadre

Clas settori Pisa Day 26 luglio

Settori scolmatore Day

Statistiche Pisa day 26 luglio

statistiche scolmatore Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *