SECONDA COPPA LOMBARDA DI PESCA A FEEDER

Si è disputata, domenica 26 luglio 2020, sul Canal Bianco a Ostiglia (MN), in zona 2, la Coppa Lombarda di pesca a feeder. Società organizzatrice la S.P.S.D La Torre di Poggio Rusco (MN). Cinquantasette i garisti presenti in rappresentanza delle società lombarde. Giornata calda che ha messo a dura prova i garisti per le quattro ore di pesca.  La gara si è svolta nel massimo rispetto dei protocolli anti Covid 19.

Nonostante la bomba d’acqua del venerdì, la pescosità del canale è stata ottima con pesi che superavano i 7 Kg. Le linee di pesca non superavano la distanza dai 15 ai 30 metri con abbondanti catture di piccole breme (alcune anche di grossa taglia), carpette, carassi e clarius.

A vincere la classifica individuale il forte garista della Mogliese Tubertini Bianchi Angelo con Kg 7,780 mentre a squadre i migliori sono stati i Cagnacci (Trabucco) con 9 punti e un peso complessivo di Kg 18,970.

A premiare i vincitori il Sindaco di Ostiglia Valerio Primavori, sempre presente anche economicamente alla riuscita della manifestazione. Al termine della manifestazione è partita una richiesta per ripetere tutti gli anni a venire questa manifestazione a ricordo.

INDIVIDUALI FEEDER

SQUADRE FEEDER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.